Mariah Carey, in concerto dalla sua casa e con scollatura azzurra a New York
Daily / News - 30 May 2014 23:57
Mariah Carey si esibirà il 31 maggio concetto della sua casa di Hollywood presentando il nuovo album. Intanto è apparsa ad una serata di beneficenza a New York giungendo in metropolitana
Mariah Carey si esibirà in una serata speciale sulla NBC il 31 maggio, condotta da Matt Lauer. Per la prima volta la Carey eseguira un concerto speciale dalla casa che condivide con il marito Nick Cannon a Bel-Air, con vista sulle colline di Hollywood.
\r\nMariah Carey si siederà con Matt Lauer in un colloquio personale che spazierà dalla sua infanzia, alla vita familiare, al successo della critica, al nuovo album, "Me. I Am Mariah ... The elusive Chanteuse ", che ha ricevuto recensioni entusiastiche. L'album è stato rilasciato il 27 Maggio 2014: una delle recenti strategie di marketing è stata quella di apparire a New York, al Fresh Air Fund Gala Honoring Our American Hero con un abito scollato tanto da lasciare intravvedere le gambe nude. La Carey è giunta da sola in metropolitana, con un susseguirsi di immagini su Instagram postate dai fan.
\r\nMariah Carey ha due figli, e ha spesso raccontato delle difficoltà della sua gravidanza tanto da lasciarsi fotografare con il pancione. "Ho guadagnato molto peso – ha detto la cantante, raccontando anche delle difficoltà dopo il parto. La Carey ha avviato un piano di allenamento e nutrizione grazie ad una società specializzata nella perdita di peso: dopo tre mesi, ha perso 30 chili. Così Mariah ora è stato nominata Brand Ambassador dello stesso programma di dieta Jenny (ex Jenny Craig).
\r\nCarey è stata inclusa nel remix del singolo Warning di Uncle Murda: la cantante ha anche collaborato con John Legend in un duetto, sotto forma di un remix per la sua canzone When Christmas Comes, che faceva parte di dell’album della Carey del 2010, Merry Christmas II You"..
\r\nRicordiamo che l'ultimo album di Mariah Carey è stato pubblicato il 2 novembre 2010, un album natalizio intitolato Merry Christmas II You, seguito di Merry Christmas (1994). L'album contiene quattro inediti scritti dalla Carey appositamente per l'album, una nuova versione di All I Want For Christmas Is You e i classici natalizi The First Noel, The Little Drummer Boy, O Little Town of Bethlehem, O Come All Ye Faithful, fra gli altri. Il singolo di lancio è Oh Santa! che è stato presentato in anteprima il 1º ottobre sul sito AOL Music, ed è stato pubblicato su iTunes l'11 ottobre 2010.
© Riproduzione riservata