Mariah Carey, conturbante nella mise da Jessica Rabbits a Washington è riuscita a fermare il tempo
Daily / News - 10 February 2014 11:27
Mariah Carey, popstar americana, nonostante le 44 primavere si dimostra leggiadra e sensuale come una ragazzina e dal palco di Wahington incanta col suo fascino. Inoltre si appresta a lanciare un nuov
Mariah Carey, nata ad Huntington nel 1970, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nota nel mondo peri l suo talento e per il suo fascino discreto e ammaliante col quale ha conquistato le platee.
\r\nCarriera. Infatti ha venduto finora più di 250 milioni di dischi nel mondo, e ben65 milioni negli Stati Uniti proponendo e imponendo tra i suoi maggiori successi i classici "Without You" del 1994 e "Fantasy, One Sweet Day" pubblicato nel 1995. Anche "My All" del 1998 e "We Belong Together" del 2005 sono molto noti.
\r\nJessica. Dopo un periodo di assenza all'inizio degli anni duemila, Mariah è tornata alla grande e di recente ha sbalordito i fan dal palco del Warner Theatre di Washington grazie a un vestito decisamente audace, con una scollatura a cuore che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione facendola assomigliare a Jessica Rabbits.
\r\nMaternità. Nonostante sia diventata mamma di due gemelli nel 2011, Mariah può ancora permettersi di competere alla pari con le ventenni dopo aver perso 30 chili acquisiti in gravidanza grazie alla dieta di Jenny Craig, regime che si basa sul consumare frutta, verdura e cereali, carne bianca e rossa, uova, pesce e legumi.
\r\nIl prossimo 14 febbraio verrà ufficilamente presentato il nuovo singolo di Mariah Carey, "You’re mine" una ballad adatta alla festa di San Valentino che punta alla grande vocalità armoniosa della popstar.
© Riproduzione riservata