Il Tredicesimo Apostolo 2: esplode la passione tra Gabriel e Claudia
Tv / News - 10 February 2014 12:00
Successo senza fine quello de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione serie tv arrivata alla seconda stagione in onda ogni lunedì su Canale 5. Ideato da Alex Sweet, la serie mixa sapientemen

Il Tredicesimo apostolo 2. Successo senza fine quello de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione serie tv arrivata alla seconda stagione in onda ogni lunedì su Canale 5. Ideato da Alex Sweet, la serie mixa sapientemente mistero, occulto e thriller: ingredienti che rendono questa serie appassionate e apperzzata sia dalla critica che dal pubblico.
\r\nLa lotta tra il Bene e il Male sarà sempre il filo conduttore che legherà la story line delle nuove 12 puntate in programma: guerra tra due ‘potenze assolute’ che scatenerà una serie di conseguenze tutt’altro che positive per Claudia Munari (Claudia Pandolci) e Gabriel Antinori (Claudio Gioè). Delle catastrofi che si susseguiranno nella fiction né dà premonizione anche il sottotitolo "la rivelazione": Serventi scopre di essere il predestinato a mandare in rovina la Chiesa. Padre Gabriel ha lo scopo di contrastarlo vestendo i panni di personaggio positivo, ma non sarà un’impresa semplice. E, colpo di scena, dopo tre puntate finalmente c’è stato il tanto atteso bacio tra padre Gabriel e Claudia che ha dovuto affrontare le sue più grandi paure.
Trama Il Tredicesimo apostolo 2. Nel primo episodio di domani sera, Fede, Gabriel avrà a che fare con l’apparizione della Madonna in una borgata di periferia e dovrà mediare tra fanatismo religioso dei fedeli e dogmi di sfere ecclesiastiche; si farà molte domande sul significato della fede che è stata messa in discussione. Gabriel si troverà anche faccia a faccia con il lato più oscuro del suo potere che non riesce a gestire che fa tremare la Congregazione. Nel secondo episodio, Patto di sangue, viene ritrovata in un piccolo villaggio una ragazza quasi completamente dissanguata che è ancora viva; Gabriel e Claudia dovranno capire chi ha ridotto la ragazza in queste condizioni fronteggiando una figura leggendaria, un vampiro. Al termine della puntata il protagonista si ritroverà di fronte a un bivio che condizionerà la sua vita: decidere se lasciare la Chiesa o meno.
\r\nDa non perdere quindi l’appuntamento con Il Tredicesimo Apostolo 2, in onda stasera 10 febbraio alle 21.10 su Canale 5
© Riproduzione riservata