Marco Baldini, non vuole danneggiare Fiorello a causa dei suoi problemi e lascia 'Fuori programma'
Daily / News - 12 November 2014 08:30
Marco Baldini lascia la trasmissione 'Fuori programma' e Radio 1, la spalla di Fiorello va via perché i problemi personali non gli consentono più di essere professionale e non vuole dann
Marco Baldini, la storica spalla di Fiorello lascia la trasmissione radiofonica 'Fuori programma' a causa di problemi personali non si sente più in grado di dare un buon contributo. Scoppia la storica coppia di 'Viva Radio2'.
Trasmissione 'Fuori Programma'. L'ironica rassegna stampa di Fiorello con accanto Marco Baldini su Radio 1, ' "L'unico programma nella storia della radiofonia italiana fatto interamente con le note audio di uno smartphone", subisce un piccolo terremoto.
Dichiarazioni Marco Baldini. "I miei problemi personali non mi consentono più di essere affidabile. Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare la trasmissione e lasciarla" è quanto spiegato all'Ansa e ribadisce: "Nessun problema con Fiorello"
Dichiarazioni Fiorello. "Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Io lavorerei con Baldini a vita ma ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Tutto il resto viene dopo". Ha spiegato lo showman all'Ansa.
'Viva Radio 2'. Fiorello e Marco Baldini avevano iniziato a far coppia già nel 1989 a Radio Dj sono poi approdati nel 2001 a 'Viva Radio 2', La trasmissione da cui sono stati tratti CD e DVD con diverse gag è stata interrotta nel 2009 con il passaggio a Sky di Fiorello e a Radio Kiss Kiss di Marco Baldini.
'Edicola Fiore'. Marco Baldini e Fiorello si erano poi incontrati nuovamente sul web l'ironica rassegna stampa di Fiorello girata interamente in un bar della Capitale, una striscia quotidiana sostiutita poi da 'Fuori Programma'.
Biografia Marco Baldini. Il conduttore radiofonico ha iniziato ha esordito a livello nazionale grazie a Claudio Cecchetto su Radio Dj, è nel programma 'Viva Radio Dj' che inizia il sodalizio con Fiorello. Ha avuto molti problemi legati al gioco d'azzardo che lo ha costretto ad allontanarsi varie volte dalla radio.
© Riproduzione riservata