Mara Maionchi: 'ho avuto un incidente di percorso' dice in radio incitando le giovani donne
Mara Maionchi in radio ha detto: "ho avuto un incidente di percorso" riferendosi ai due tumori che l'hanno colpita. Poi ha incitato le giovani donne ad effettuare la prevenzione. Dal 2014 Ma
Mara Maionchi ha confessato durante la trasmissione “Benvenuti nella Jungla” su radio 105 di essere stata colpita di un tumore.
Radio. "Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso - ha detto Mara Maionchi - ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta”. Ha poi ricordato dell'importanza della prevenzione, dicendo soprattutto alle giovani “per cortesia fate gli esami, le mammografie”.
Lucio Battisti. Mara Maionchi ha cominciato la sua carriera discografica come ufficio stampa, e nel 1969 Mogol e Lucio Battisti quando fondarono l’etichetta Numero Uno la vollero con il compito di gestire i rapporti con la stampa, la radio e la televisione. Dal 1975 lavora con la Dischi Ricordi, e come responsabile editoriale scopre Gianna Nannini ed Umberto Tozzi.
Xtra Factor. In seguito Mara Maionchi scoprirà Mia Martini, Eduardo De Crescenzo e Fabrizio De André. Con la Fonit-Cetra lancia Renzo Arbore e collabora alla promozione di Vasco Rossi. Con l'etichetta Nisa produce tre album di Tiziano Ferro. Nel 2006 fonda l’etichetta Non ho l'età, con cui produce Antonino, Martino Corti, Pablo Cialella, Caminada, Giuseppe Giofrè, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morgant, Angela Semerano e Andrea Di Giovanni. Dal 2014 è conduttrice del talk show “Xtra Factor” su Sky Uno, che presneta i cantanti che partecipano ad ”X Factor”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Disclosure Day, intervista con Emily Blunt e Josh O'Connor
Le dichiarazioni di Emily Blunt e Josh O'Connor
Film Avemmaria, la fantasia di un bambino con Salvatore Esposito, Marianna Fontatana - trama
Avemmaria: trama, cast e uscita del film di Fortunato Cerlino
Film thriller The Return of Stanley Atwell, l’erede con Nicholas Galitzine, Ella Purnell -trama
The Return of Stanley Atwell: trama, cast e riprese del thriller con Nicholas Galitzine
Box office film più visti, ‘Scary Movie’ e ‘Masters of the Universe’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Scary Movie a, Masters of the Universe, Backrooms: trama e cast
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Beautiful, le anticipazioni dall'8 al 14 giugno
In onda su Canale 5
Criminal Minds: Evolution in onda su Rai 4: le anticipazioni
Cast e trama dei primi due episodi
Film romance Your Fault: London con Asha Banks e Matthew Broome_ trama trailer e uscita
In arrivo su Prime Video