Man vs. Food: da New York al far west, Adam Richman sfida il cibo prima della dieta. Sarà poi conduttore di Fandemonium
Man vs. Food 4: in onda su Dmax Italia oggi, 8 dicembre 2013. Adam Richman sfida per l\'ultima volta le ricette più famoso e caloriche d\'America. Il popolare conduttore, dopo essere dimagrito
Man vs food non è semplicemente il titolo di una popolarissima serie tv in onda su Dmax ma, più che altro, uno stato di fatto, una sfida esistenziale a tutti gli effetti se Adam Richman, il presentatore, alla fine ha alzato bandiera bianca e, mettendosi a dieta, ha in pratica decretato la propria sconfitta nei confronti dei cibi ipocalorici che andava assaggionado ormai da anni nei fast food delle più disparate città americane.
\r\nLa storia di Adam ricorda un pò quella di Morgan Spurlock, ideatore e interprete di \"Super Size Me”, il documentario blockbuster che tanto successo ha avuto nel 2004, incentrato sulla denuncia verso l\'insalubrità della dieta fast food di McDonald\'s e i risvolti non troppo positivi sulla salute del protagonista dopo 30 giorni passati ad ingozzarsi, o in maniera più politically correct, a sfamarsi, con hamburger e patatine della nota multinazionale.
\r\nAdam Richman con questa ultima edizione di “Man Vs Food” ha stretto i denti perché aveva ancora fame di vittorie e ha sfidato i fast food e i piatti più calorici degli Stati Uniti, senza badare troppo al proprio peso.
\r\nIl reality che debuttera in Italia questa sera, 8 dicembre 2013, su Dmax Italia è composto da 27 puntate che, come di consuetudine, porteranno Adam a spasso per l\'America, alla ricerca del piatto in grado di sconfiggere il suo incommensurabile appetito. Ma la fama, o l\'etichetta di aspirapolvere umano che la serie ha affibiato ad Adam quasi fosse una lettera scarlatta, con il tempo, è iniziata ad andare stretta al conduttore che, al termine di questa quarta stagione, ha deciso di mettersi a dieta ed è dimagrito, insieme al proprio portagogli, quasi di 30 kg. Ma si sa\', l\'importante è la salute … così Adam ha decantato in più di un\'intervista quanto sia bello perdere tutto quel peso e rinunciare ad una vita sedentaria fatta di trasferte culinarie a favore di un po\' di sano sport e di pasti meno calorici e più salubri, senza considerare, fattore non proprio irrilevante, i numerosi givoamenti che il nuovo stile di vita ha poratato nella sua vita sentimentale, prima inesistente.
\r\nMa siccome il primo amore non si scorda mai Adam Spurlock condurrà prossimamente “Fandemonium” per la rete tv Travel Channel in cui, almeno in teoria, dovrà esclusivamente presentare le più importanti fiere culinarie d\'america. Ma la domanda è: se un hot dog, un hamburger o chissà quale prelebatezza, lo guarderà dritto negli occhi sfidandolo a singolar tenzone, l\'ormai satollo Adam, riuscirà a resistere?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country