Madonna: nuova lotta anti-AIDS e audace nelle foto che anticipano l'album 2015
Madonna lotta in una campagna anti-AIDS assieme a Apple. Intanto appare audace in topless nelle foto che anticipano l'album 2015.
Madonna alterna scelte ardire di marketing con delle operazioni a carattere sociale, come sempre nelLa sua carriera.
Apple. Il 1 dicembre Supportato e il lancio delle applicazioni per l'iniziativa RED. Infatti nella giornata mondiale contro l'AIDS Red.org e Apple hanno lanciato le applicazioni grazie al cui acquisto si alimenterà il fondo per la lotta all'AIDS.
Anti AIDS. Il ricavato di ogni applicazione acquistata sarà infatti devoluto ad indiziative di contrasto alla diffusione dell'Aids. L'iniziativa durerà fino alle 7 dicembre applicazioni sono disponibili sull'Apple store, spaziando da giochi di sport a quelli di ruolo. Madonna appare mentre imbraccia un bastone di alluminio, scoccando un colpo.
Topless. Madonna però è anche nella copertina della rivista Interview Uniti, in una serie di foto provocanti. In un'immagine posa su un letto in una stanza spartana, con indosso una vestaglia tirata fino alla vita e una cardigan rosa aperto.
Nuovo album. Madonna pubblicherà il nuovo album nel 2015, e nell'intervista si dice che lei "sta raggiungendo un nuovo livello di arte, creatività e, forse, l'identità. Anche se lei re-immagina se stessa ancora una volta, rimane un capolavoro."
Dichiarazioni. Nell'intervista parla anche di droga: "Beh, si tratta di come la gente si droga per connettersi a Dio, ad un livello superiore di coscienza (...) ti dà l'illusione di avvicinarsi a Dio, ma alla fine che ti uccide. Ti distrugge".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film