Lucca Comics & Games 2013: disponibile l\'app ufficiale, oggi è il giorno di Thor: The Dark World
Per la seconda giornata dell\'edizione sono stati lanciati in aria centinaia di braccialetti omaggio, in piazza San Michele, per entrare alla prima nazionale dell\'attesissimo film
Lucca Comics & Games, al festival, secondo i dati che sono stati diffusi dall\'organizzazione, più di centomila presenze.
Per la seconda giornata dell\'edizione sono stati lanciati in aria centinaia di braccialetti omaggio, in piazza San Michele, per entrare alla prima nazionale dell\'attesissimo \'Thor: The Dark World\', film diretto da Alan Taylor e incentrato sulle gesta del supereroe della Marvel Comics, Thor.
Prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Studios Motion Pictures, è il sequel del film \'Thor\' del 2011. La sceneggiatura è di Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 novembre.
Tre proiezioni al Cinema Astra in Piazza del Giglio. La prima, prevista alle 14.30, pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Priorità nell\'accesso alla sala ai Cosplayer Marvel. La seconda, prevista alle 17.30, pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Priorità nell\'accesso alla sala ai partecipanti alle iniziative Digital. La terza è prevista alle 20.30, pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Priorità nell\'accesso alla sala al pubblico munito di Braccialetto Speciale Thor. (fonte: luccacomicsandgames.com)
App ufficiale, attraverso l\'appilcazione ufficiale del Lucca Comics & Games 2013 sarà possibile salvare tra i preferiti gli eventi ed essere avvisati 15 minuti prima del loro inizio, localizzare la posizione e visualizzare il percorso per raggiungere il punto di interesse. Utile per ottenere numerose informazioni, scoprire gli ospiti e i loro incontri. MyLC&G è disponibile su Apple Store e Play Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour
Il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd e Amy Ryan
Scopri il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd, Amy Ryan, John Turturro. Trama, cast
Festival di Sanremo 2026, le immagini dell'esibizione di Eros Ramazzotti e Alicia Keys
Eros Ramazzotti e Alicia Keys si sono esibiti al festival di Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming TikTok, Luchè e Elettra Lamborghini ai primi posti
Luchè e Elettra Lamborghini sono ai primi posti della classifica TikTok