Luca Bizzarri: la parolaccia a Sanremo sfiora 1 milione di visite
Tv / News - 22 February 2011 18:15
Lica Bizzarri al Festival di Sanremo: la pronuncia della parolaccia semina polemiche e visualizzazioni su YouTube
Che la pudicizia non sia ormai di questo periodo televisivo era risaputo, ma usare il turpiloquio davanti a 12 milioni di telespettatori (senza contare la mondovisione) pare uno sdoganamento notevole.
\r\nTutto nasce quando Luca Bizzarri, alla serata finale si lascia andare ad un’affermazione sentita. Gianni Morandi incitava a ringraziare Mediaset che acconsentì a far partecipare al duo ad una trasmissione Rai, ma Bizzarri sbotta: “Basta con questo bipartisan. È possibile che in questo paese uno non può dire quello che pensa? (…) Io penso ai ca..i miei, basta”. Il tutto tra la perplessità del conduttore e del collega Paolo Kessisoglu.
\r\nIl video su YouTube ha già raggiunto 964.059 visualizzazioni, e q quanto pare ne eseguirà di più. Forse sarà stato per l’ora tarda, per la stanchezza ma lo sfogo di Luca sembrava sincero.
\r\nDopo che ieri il consigliere Rai Antonio Verro aveva esposto il suo disappunto per gli sketch dei due (“Ti sputtanerò” e quello sulla somiglianza tra Berlusconi e gli italiani), invitando il direttore generale Masi a discuterne nel prossimo Consiglio di Amministrazione, dio sicuro ci saranno argomenti di cui dibattere.
© Riproduzione riservata
Speciale Festival di Sanremo
Sanremo: interviste, news, gallery, immagini del, protagonisti e approfondimenti sul Festival della Canzone italianaLeggi tutto