Lodovica Comello, il tour continua a Parigi dopo il matrimonio e il libro-biografia
Daily / News - 02 April 2015 11:31
Lodovica Comello si è sposata il 1 aprile: ha pubblicato un libro-biografia e mentre il tour continua a Parigi. Lodovica Comello è una delle attrici della serie televisiva "Violetta
Lodovica Comello ha pubblicato un libro che racconta la sua esperienza dopo il successo nella serie Disney “Violetta”.
Libro. Il titolo del libro è “Tutto il resto non conta: la musica, Buenos Aires e un pollo al curry con chi dico io”, edito da Rizzoli. Lodovica è una bambina con una forte passione per il canto, la musica e la danza. Da Friuli si sposta a Milano, dove si forma al MAS, un centro per giovani talenti. Dopo alcuni provini è scelta per far parte del cast di Violetta, la serie Disney nel ruolo di Francesca. Per tre anni si sposta a Buenos Aires, girando tre serie televisive cui seguono dei tour internazionali. Pubblica anche due album, “Universo” del 2013 e “Mariposa” del 2015.
Vita privata. Il volume racconta anche come sia riuscita a salvaguardare la sua vita privata, riunendosi con la famiglia via Skype. Nel libro non mancano fotografie inedite e scatti dietro le quinte.
Tour. La serie di concerti s’intitola “Lodovica World Tour 2015”. È il primo tour da solista finalizzato a promuovere gli album. Partito il 1 febbraio 2015 da Roma, è proseguito a Milano, Torino, Padova e Napoli. Ad aprile Lodovica Comello sarà a Bilbao, cui seguirà Valencia, Madrid, Bruxelles e Parigi, con esibizione al Casino de Paris.
Matrimonio. Lodovica Comello si è sposata il 1° aprile 2015 con rito civile nel suo paese natale, San Daniele del Friuli con il produttore Tomas Goldschmidt.
© Riproduzione riservata