Lo straordinario mondo di Zoey stagione 2, le novità sulla serie tv con Jane Levy
Tv / News - 18 September 2020 05:00
La serie Tv Lo straordinario mondo di Zoey - titolo in lingua originale “Zoey’s Extraordinary Playlist” - è attesa per la seconda stagione nel 2021. La musica è l’elemento che permea l’intera narrazione della serie, un musical coinvolgente, rumoroso, esilarante, appassionante e dinamico che scorre appunto come fosse una playlist, la colonna sonora della vita della protagonista che la stessa non può far a meno di interrompere. Si tratta di una evoluzione del celebre film What Women Want - Quello che le donne vogliono, con protagonisti Mel Gibson ed Helen Hunt, del quale nel 2019 è stata realizzata la versione per la parità di genere dal titolo What Men Want con protagonista Taraji P. Henson.
Un'evoluzione appunto perché la giovane Zoey, interpretata dall’attrice californiana Jane Levy, in seguito ad un imprevisto riesce ad ascoltare i pensieri delle persone trasformandoli in canzoni, non solo quindi i pensieri degli uomini o delle donne come nei precedenti lungometraggi ma di ognuno dei suoi amici conoscenti: ma si tratta di pensieri musicalmente espressi.
Lo straordinario mondo di Zoey: trama e cast
Insomma immaginate di ascoltare i pensieri in musica di ognuno, che ogni individuo incontraste vi saluti cantando come se non fosse uscito dalla doccia, potrebbe essere estremamente divertente o forse piuttosto impegnativo. Tra speranze, complicazioni amorose ed aspirazioni, la giovane Zoey dovrà districarsi nella sua vita tentando di dominare le proprie e nuove capacità. La prima stagione ha sviluppato un insieme di linee narrative che verranno sviluppate probabilmente nel corso della seconda stagione attesa per il rilascio il 5 gennaio del 2021, come gli intrecci amorosi che si dipanano in triangolazioni pericolose.
La prima stagione di Lo straordinario mondo di Zoey - Zoey’s Extraordinary Playlist - è ora visibile sul canale streaming RaiPlay.
© Riproduzione riservata