Antebellum, il film horror sulla doppia vita con Janelle Monáe
Antebellum esce negli Stati Uniti in streaming
Antebellum è il film horror che esce oggi nelle sale statunitensi e in streaming. La trama s’incentra sulla scrittrice di successo Veronica Henley (Janelle Monáe) che si ritrova intrappolata in una realtà terrificante che la costringe a confrontarsi con il passato e le sue scelte presenti.
In parallelo seguiamo la vicenda di Eden (la stessa Monáe), donna nera schiava in una misteriosa piantagione, in cui sorveglianti costringono gli schiavi ad una vita di vessazioni (guarda le immagini).
Antebellum, il cast del film
Nel cast oltre a Janelle Monáe - cantante e interprete di film come Moonlight e Il diritto di contare - ci sono anche Eric Lange (la serie tv Perry Mason), Jena Malone (la serie tv Too Old to Die Young), Gabourey Sidibe (Precious) e Jack Houston (The Irishman).
La regia è di Gerard Bush e Christopher Renz (Bush + Renz), conosciuti per il loro lavoro pubblicitario impegnato nella lotta per la giustizia sociale. A produrre la pellicola è QC Entertainment, produttore di Get Out e BlacKkKlansman.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures



