Lindsay Lohan, lista dei 36 amanti e docureality per l'inaffidabile Lindsay
Lindsay Lohan, irrequieta cantante e attrice americana, si è lasciata alle spalle i problemi con la legge e sta recitando nel ruolo di sé stessa in un docureality. Ora però un nuo
Lindsay Lohan, l'irrequieta attrice e cantante statunitense coinvolta in numerosi casi di guida in stato di ebbrezza, sta riprendendo le redini della propria vita e sta tornando a lavorare con una certa regolarità.
2 broke girls. L'attrice ha infatti interpretato sé stessa in un docu-reality intitolato "Lindsay" iniziato subito dopo la sua uscita dalla riabilitazione nel salotto di Oprah Winfrey. Inoltre Lindsay Lohan parteciperà come guest star a un episodio della terza stagione di "2 Broke Girls", in onda in America il 14 aprile.
Lista dei 36 ex. La Lohan sembra però incapace di astenersi dal generare scandali, e infatti in mezzo a tanti propositi da brava ragazza sta ta facendo il giro del mondo la lista di 36 ex di Lindsay Lohan pubblicata dalla rivista americana ‘InTouch’. Lindsay avrebbe scritto questa lista il 30 gennaio 2013 durante una serata a Los Angeles, solo casualmente poi recuperata.
Colin Farrell. Tra i nomi eccellenti finiti nel paniere della Lohan troviamo Zac Efron, Adam Levine, Justin Timberlake, Colin Farrell e Joaquin Phoenix. Non esiste la controprova della veridicità della lista, sebbene almeno gli interessati possono consolarsi: Moana Pozzi nella sua autobiografia inserì addirittura i voti ai propri amanti!
Biografia. La Lohan è nata a New York nel 1986 ed ha iniziato la carriera all'età di tre anni come modella. Inizia a lavorare come attrice nel 1992 mentre tra il 2003 e il 2005 appare da protagonista in "Quel pazzo venerdì", "Mean Girls" ed "Herbie - Il super maggiolino". Dal 2004 è anche cantante pop con gli album "Speak" e "A Little More Personal (Raw)".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni di questa sera
In onda su Rai 3
Film thriller Tuner, accordatore di pianoforti con Leo Woodall e Dustin Hoffman
Scopri Tuner, il film drama con Leo Woodall, Dustin Hoffman. Trama, cast, recensioni
Box office film più visti: Now You See Me: Now You Don't e The Running Man le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Now You See Me: Now You Don't: trama e cast
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali