Liberaci dal male, 20 casi di esorcismo, il film tratto dal libro autobiografico di Ralph Sarchie con Eric Bana
Cinema / News - 20 August 2014 10:30
'Liberaci dal male', da oggi nelle sale è la storia tratta dal libro "Beware the night" dell'agente Ralph Sarchie che ha indagato a 20 casi di esorcismo. Il film ha come protagonista
"Liberaci dal male". Esce oggi nelle sale il film tratto dal libro autobiografico "Beware the night" scritto dall'agente Ralph Sarchie che ha indagato a 20 casi di esorcismo. Protagonista della pellicola, nei panni dello scrittore è Eric Bana.
"Beware the night" è il libro scritto da Ralph Sarchie da cui è stato tratto il film "Liberaci dal male". Il libro, scritto in collaborazione con la scrittrice e giornalista Lisa Collier Cool è stato pubblicato nel 2001 da St. Martin's Press.
Ralph Sarchie è un poliziotto di New York che ha indagato a circa 20 casi di esorcismo. Nel suo libro "Beware the night" da cui è stato tratto il film "Liberaci dal male" racconta i casi paranormali di cui è stato protagonista come investigatore.
Film. "Liberaci dal male" è diretto da Scott Derrickson. Nel cast Eric Bana, ma anche Édgar Ramírez, Olivia Munn, Joel McHale e Sean Harris. Il libro sarà nelle sale a partire da oggi, 20 agosto.
Trama. "Liberaci dal male" ha per protagonista lo stesso Ralph Sarchie, il poliziotto della NYPD indaga a una serie di omicidi piuttosto strani, per portare avanti le indagini si rivolge a un prete apostata convinto che il serial killer autore dei crimini sia posseduto dal diavolo.
Horror. Il film "Liberaci dal male" è un horror paranormale. Distribuito dalla Warner Bros, il film tratta di fatti realmente accaduti dal carattere paranormale e agghiacciante.
Eric Bana è il protagonista di "Liberaci dal male", interpreta infatti il ruolo del poliziotto Ralph Sarchie. L'attore australiano, che ha iniziato interpretando ruoli comici nella serie Sketch ha ottenuto il successo con la parte di Bruce Banner nel film "Hulk".
© Riproduzione riservata