Leonardo Di Caprio, vorrebbe una pausa dal set l'attore che compie 40 anni
Comics / News - 11 November 2014 13:00
Leonardo Di Caprio compie 40 anni e vorrebbe una pausa dal set per dedicarsi alla causa ambientalista. Attualmente sta lavorando al film 'The Revenant', l'attore candidato cinque volte all'Oscar non &
Leonardo Di Caprio è a quota 40 il Romeo di tante ragazze della sua e delle generazioni a seguire ha qualche ruga in più. L'attore attualmente sul set del film 'The Revenant' vorrebbe prendersi una pausa per dedicarsi completamente all'ambiente.
Leonardo Di Caprio e l'ambiente. L'attore è un ambientalista convinto, usa pannelli solari e macchine ibride ed è molto attivo anche dal punto di vista politico tanto che tra i suoi ultimi impegni c'è stato anche un summit sul clima all'Onu, con il segretario Ban Ki-moon e l'ex vicepresidente americano Al Gore.
Film 'The Revenant'. Per questo progetto cinematografico ha rifiutato il ruolo di Steve Jobs nel film di Danny Boyle. Il film 'The Revenant' sarà prodotto e diretto Alejandro González Iñárritu ed è l'adattamento al libro omonimo di Michael Punke's pubblicato nel 2003.
Oscar Leonardo Di Caprio. L'attore è stato nominato ben cinque volte per l'ambita statuetta degli Academy Awards. L'ultima volta è stato l'attore Matthew McConaughey a 'strappargliela', tanto che Leonardo Di Caprio è diventato, per questo, un po' lo zimbello del web.
Titanic. La mania nei confronti dell'attore che già era evidente dopo la sua interpretazione di Romeo nel film di Baz Luhrmann, cresce con 'Titanic' tanto che Leonardo Di Caprio in passato ha ammesso: "Non raggiungerò mai più quel livello di popolarità".
Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese. Un sodalizio iniziato nel 2000 e con cui l'attore firma pellicole del calibro di: 'Gangs of New York', 'The Aviator', 'The Departed', 'Shutter Island', fino a 'Wolf of Wall Street'.
Biografia Leonardo Di Caprio. L'attore nasce a Los Angeles nel 1974, la madre è di origini tedesche, mentre il padre è per metà italiano. La sua carriera inizia a tre anni nello show 'Romper Room', ma è in 'Genitori in blue jeans' che si fa conoscere. Il cinema ne decreta il successo con 'Buon compleanno Mr. Greap' che gli apre la strada ai ruoli drammatici per poi proseguire con 'Romeo + Giulietta' e 'Titanic'.
© Riproduzione riservata