Le tre rose di Eva, anticipazioni quarta stagione: Aurora torna 'combattiva'
Tv / News - 23 October 2017 12:00
La fiction "Le tre rose di Eva" torna su Canale 5 con la quarta stagione.
La quarta stagione de “Le tre rose di Eva” andrà in onda su Canale 5 a partire dal 5 novembre.
\r\nLa precedente stagione della fiction è terminata con un cliffhanger, la protagonista principale Aurora Taviani (Anna Safroncik) sembrava essere deceduta. Nelle nuove puntate ritornerà a Villalba, il luogo di ambientazione delle vicende. “È molto doloroso il ritorno di Aurora” - commenta l'attrice Anna Safroncik nel backstage - “non si ricorda di che cosa è successo, soprattutto non ha idea che siano passati due anni ma questo non le impedirà di ritornare ad essere l’Aurora combattiva che noi conosciamo”
\r\nLa tranquillità di Aurora, delle sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) e del suo compagno Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) viene turbata dai piani di personaggi con un ruolo antagonistico.
\r\nLa quarta stagione segna il debutto nel racconto della famiglia Astori, produttori di vino che perseguono diversi scopi, acquistano tutte le vigne a seguito di una violenta alluvione e cercano di far luce sull'improvvisa morte di Ivan (Danilo Brugia), il primogenito di Carlo (Corrado Tedeschi) e Lea (Daniela Poggi), le accuse ricadono proprio sul co-protagonista Alessandro Monforte.
\r\nNel cast della nuova stagione de "Le tre rose di Eva" sono presenti anche Fabio Fulco (Fabio Astori) e Gloria Radulescu (Fiamma). Tonerà anche il personaggio di Edoardo Monforte interpretato da Luca Capuano: “Abbiamo lasciato Edoardo Monforte nella terza stagione con unnuovo progetto cioè quello di volersi prendere Villalba" - dichiara l'attore.
\r\nLe dieci nuove puntate della fiction sono dirette da Raffaele Mertes.
© Riproduzione riservata