Dynamite Entertainment, le uscite dedicate a Vampirella
Comics / News - 23 October 2017 10:00
Vampirella, l'icona horror targata Dynamite Entertainment: il volume firmato da Paul Cornell e Jimmy Broxton e il crossover con Hack/Slash.
Esce “Vampirella: Forbidden Fruit”, il volume che vede l'autore televisivo Paul Cornell (“Doctor Who”) alla sceneggiatura e Jimmy Broxton ai disegni.
La trama segna il ritorno di Vampirella dopo un millennio di assenza. Quando torna il mondo è completamente cambiato. In peggio. Se prima lo difendeva dal male e dalle minacce di natura mistica, ora la incontriamo scettica riguardo al suo compito.
Per Dynamite Entertainment ha debuttato anche una serie comics di cinque numeri, intitolata “Hack/Slash vs Vampirella”. Il primo numero è stato pubblicato lo scorso 4 ottobre.
Il crossover comincia con Vampirella sulle tracce di un killer noto come Blood Red Queen of Hearts. Durante la caccia al villain, s'imbatte in Cassie e nel suo compagno Vlad. Le cose si complicano. Nel mirino del killer c'è anche l'ignara coppia: impossibile stanare Queen senza considerare di unire le forze.
Vampirella fa la sua prima apparizione nel settembre del 1969. Nel 2010 Dynamite Entertainment ne acquista i diritti rilanciando la popolare eroina horror.
Hack/Slash è una serie fumettistica creata da Tim Seeley nel 2004 per Image Comics.
© Riproduzione riservata