Laura Torrisi: niente happy end con il regista Leonardo Pieraccioni

Tv / News - 12 August 2015 15:13

La storia tra la bella Laura Torrisi e l'attore regista Leonardo Pieraccioni giunge al termine

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Mufasa - video

Laura Torrisi. Non ci sarà un happy end per la travagliata storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. La bella attrice siciliana ha infatti iniziato una nuova love story. Il settimanale di gossip "Chi"ha pubblicato le immagini dell'attrice con il suo nuovo compagno, Gabriele Pasquini, un importante immobiliarista toscano appassionato di il surf e le moto. I due si frequentano già da un anno.

\r\n

Twitter. E pensare che solo poche settimane fa la Torrisi aveva twittato una dedica a Pieraccioni, commentando una foto che lo immortalava con la figlia Martina: “E poi arriva il suo principe azzurro e l'infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father#instaphoto #truelove #summer2015”. La famigliola ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme, a questo punto per amore della figlia, e in molti avevano supposto in un ritorno di fiamma.

\r\n

Foto. Ma l’apparenza spesso è ingannatrice, e la smentita arriva da queste immagini pubblicate da Chi. In una si vede Gabriele Pasquini, (ovvero il nuovo compagno della Torrisi), mentre surfa sulle onde, poi insieme a Laura nella villa di lui a Castiglioncello. Escono insieme da circa un anno e sembra che i due si siano conosciuti grazie alla passione per il surf.

\r\n

Biografia. Siciliana doc, Laura Torrisi esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1998, quando partecipa alla cinquantatreesima edizione di Miss Italia, giungendo tra le finaliste, Nel 2006 raggiunge la popolarità partecipando come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzisu Canale 5, dove viene eliminata in semifinale con il 50% dei voti. Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni, con il quale inizia una storia d'amore. Ma la grande visibilità la raggiungerà nel 2009, anno in cui esordisce come attrice sul piccolo schermo, con la miniserie in sei puntate L'onore e il rispetto - Parte seconda, (diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, in onda su Canale 5), in cui interpreta Carmela Di Venanzio. È inoltre tra gli interpreti principali della miniserie di Canale 5 Il peccato e la vergogna, nel ruolo della vedova Ortensia Pizzo. Dall'11 settembre 2012 è nel cast de L'onore e il rispetto - Parte terza, al fianco di Gabriel Garko ed Eric Roberts. Nel 2013 ritorna a vestire i panni di Carmela Di Venanzio nella serie TV L'onore e il rispetto - Parte quarta ed è nel cast della seconda stagione della fiction Il peccato e la vergogna, in onda sempre sulla quinta rete.

\r\n

L’onore e il rispetto 4E dopo tre anni di attesa, per la gioia dei numerosi fan tornerà il 4 settembre su canale 5 la nuova stagione de L’onore e il rispetto, sempre con il bel Gabrile Garko e Laura Torrisi. Ancora top secret sono le anticipazioni, ma voci di corridoio mormorano che dopo varie peripezie Fortebracci riuscirà a recuperare l’amata figlioletta e, per amor suo, scapperà in Svizzera abbandonando la sua vita di malvivente. Purtroppo però la Mafia non è d’accordo ed ha preparato le contromosse contro la sua latitanza.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon