Aurora Ramazzotti, la rampante teenager è alla conduzione di X Factor Daily
Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle e Eros, sarà al timone di X Factor Daily
Aurora Ramazzotti. Si aprono le porte della tv per la giovane figlia d'arte di Eros e Michelle Hunziker . Esordirà sul piccolo schermo con un programma affermato che di certo le regalerà ancor più visibilità: il talent show X Factor.
\r\nX Factor Daily. Proprio così: a partire da ottobre, con l'avvio della gara live, la 19enne sarà alla conduzione di X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda nel day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD. Coetanea di molti ragazzi che parteciperanno al programma, Aurora avrà l’opportunità di vivere i momenti fondamentali del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di far sentire al pubblico le loro emozioni, raccontandone la preparazione per l’ appuntamento con la diretta del giovedì.
\r\nElio Fedez Mika Skin. “La proposto di lavoro è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo", racconta a caldo Aurora Ramazzotti. "Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest'anno la giuria è una vera boom! Non vedo l'ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, e soprattutto non vedo l'ora di conoscere i concorrenti”.
\r\nAlessandro Cattelan. Fino all’anno scorso Alessandro Cattelan è stato alla conduzione del day time, mentre da quest'anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l'edizione 2015 sarà composto da 14 appuntamenti: sei dedicati alle selezioni e otto serate live di gara. Un cambio della guardia che Alessandro ha così commentato: "Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza sicura di sé e brillante che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.
Su Facebook la redazione di X Factor ha così giustificato la scelta della giovane Aurora alla conduzione del Daily: “Se c'è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di unico. Quest'anno non è da meno e tra le molte novità abbiamo pensato di realizzare un Daily che racconti ancora di più le emozioni che i nostri ragazzi vivranno durante la loro avventura. Per farlo davvero serviva anche qualcuno che "vivesse" il loft tutti i giorni, condividendo con i ragazzi passioni, paure, aspettative e l'amore per la musica. Aurora Sophie Ramazzotti Official è una grande fan di X Factor, ha l'età dei concorrenti, condivide le loro passioni e ha le loro stesse fragilità, per questo siamo convinti che saprà raccontarne il percorso quotidiano con lo sguardo originale e inaspettato che da sempre cerchiamo.
Facebook. Ma il popolo del web non è d’accordo e non perdona: ecco che piovono critiche per la scelta della conduzione. C’è chi scrive: “Mi sembra giusto. C'è gente che studia per fare questo lavoro e poi arriva la classica "figlia di", che ha 18 anni e non ha assolutamente alcuna esperienza, che ti frega il lavoro. Beh, ma d'altronde cosa ci aspettiamo? Siamo in Italia, la patria del nepotismo.” ; “Come se je mancassero i soldi! ma date l'opportunità anche a noi poveri comuni mortali! Ce ne sono di ragazzi bravi e competenti,no sta figlia di papà che ha già il conto in banca strapieno di soldi!” e chi “Apprezzavo X Factor Italia per la scelta dei giudici, dei presentatori (sia del serale che di xtra factor) e di tutti coloro che lavorano dietro tutto questo.. fin quando la scelta si basava sul merito. Che tristezza!”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Notte prima degli esami 3.0, con Sabrina Ferilli e Gianmarco Tognazzi
Scopri Notte prima degli esami 3.0, il film con Sabrina Ferilli, Ditonellapiaga, Gianmarco Tognazzi. Trama, cast, uscita
Film drama Rain Reign, la ricerca del cane con Paul Rudd e Jeremy Sisto
Scopri Rain Reign, il film drama con Paul Rudd, Mary Stuart Masterson, Jeremy Sisto. Trama, cast
Il nuovo film sci-fi con Keanu Reeves: attorniato da squali, con Callie Cooke
Scopri Il nuovo film action con Keanu Reeves, di Tim Miller e con Callie Cooke. Trama, cast, uscita
Amici 25, le anticipazioni di domenica 8 marzo
In onda su Canale 5
Algo Tú, esce il nuovo singolo di Shakira e Beéle
L'artista è tra i candidati del 2026 per la Rock & Roll Hall of Fame
Serie tv Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 5 in prima serata: le anticipazioni
In onda su Rai 1
Serie tv thriller Unchosen con Molly Windsor e Asa Butterfield: le anticipazioni
In uscita su Netflix
Serie tv Forbidden Fruit, le anticipazioni episodi dal 9 al 14 marzo
In onda su Canale 5