Laura Pausini: 'un nuovo ciclo pieno di sviluppi', sale l'attesa per l'uscita della nuova canzone che anticipa l'album 'Simili'
Daily / News - 02 September 2015 20:30
Laura Pausini, la cantautrice ha annunciato l'uscita del singolo che anticipa il suo nuovo album di inediti, intitolato "Simili". La canzone sarà pubblicata il prossimo 25 settembre.

Laura Pausini, la cantautrice ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, che anticiperà l'album di inediti intitolato "Simili", la cui pubblicazione è prevista per il prossimo autunno.
Nuova canzone, "Come ho condiviso con voi non molto tempo fa" - spiega Laura Pausini in una nota pubblicata sul suo sito ufficiale - "sta cominciando un nuovo ciclo pieno di sviluppi. La prima notizia che voglio condividere è che lancerò la mia nuova canzone, che anticipa il mio nuovo album #Simili, il 25 settembre".
Tour, nel giugno 2016 partirà la nuova tournée della cantautrice, "Stadi Tour 2016", che sarà composta da 3 concerti: il 4 giugno allo stadio San Siro di Milano, l'11 giugno allo stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno all'Arena della Vittoria di Bari.
TV, Laura Pausini tornerà prossimamente in televisione, affiancando Paola Cortellesi nella conduzione di un programma che andrà in onda su Rai 1 nell'aprile 2016.
La Voz, la cantautrice ha ricoperto il ruolo di coach nella terza edizione del talent show "La Voz". Lo scorso 7 agosto, il finalista dell'Equipo Laura, Maverick Lopez, ha aperto il concerto della cantautrice a Marbella, in Spagna. Tra i 2 brani interpretati dal cantante, anche l'inedito scritto per lui da Laura Pausini insieme a Virginio Simonelli.
Social, Laura Pausini è molto seguita sulle principali piattaforme sociali, la sua pagina ufficiale Facebook vanta oltre 6 milioni di "mi piace", il suo account ufficiale Twitter ha superato 1 milione e 800 mila "follower". Recentemente, la cantautrice ha raggiunto il traguardo dei 600 mila "seguaci" su Instagram.
© Riproduzione riservata