Laura Pausini: il 2 maggio all'Arena di Verona, trionfale nel tour
Daily / News - 13 March 2014 10:12
Laura Pausini è impegnata nel suo splendido tour mondiale a suon di tutto esaurito; dopo New York è ora la volta di Verona e Taormina, poi in estate Australia, Russia e ancora Stati Unit
Laura Pausini sta portando in giro per il mondo il suo nuovo tour mondiale in occasione dei suoi venti anni di carriera. La tournée di Laura si sta rivelando un successo strepitoso visti i continui sold out che la cantante faentina continua a far registrare.
\r\nPiccola Paola. Insieme a Laura in questi momenti di gloria è presente anche la sua famiglia, visto che il suo compagno è il suo chitarrista Paolo Carta mentre la loro bambina Paola, che ha compiuto un anno lo scorso 8 febbraio, è sempre presente nei loro spostamenti in giro per il globo.
\r\nFlorida. Recentemente i tre sono stati fotografati mentre si abbronzano al caldo sole della Florida all'interno di una piscina, pochi giorni prima del concerto di Laura a New York. La cantante è apparsa raggiante in costume mentre gioca con la piccolina e si gode l'affetto del compagno.
\r\nArena di Verona. Il suo grandioso tour intanto è in pieno svolgimento: il 29 aprile sarà a Torre del Lago Puccini, in provincia di Lucca, per la data zero seguita dalle serate all'Arena di Verona (2 e 3 maggio) e al Teatro Antico di Taormina il 10 e 11 maggio.
\r\nLas Vegas. Dopodiché Laura partirà per i 4 angoli del pianeta: a Melbourne il 12 giugno, Sydney il 14, Mosca il 21 giugno, San Pietroburgo il 25; in autunno invece sarà a Los Angeles il 3 ottobre e la sera successiva a Las Vegas.
© Riproduzione riservata