Lady Gaga sull'insuccesso di Artpop, 'i miei amici non si sono preoccupati di me'
Lady Gaga affida al sito Litle Mister le scuse per l'insuccesso del nuovo album "Artpop". La colpa l'affida ai collaboratori che considerava amici, e che nel momento di maggior bisogno si so

Lady Gaga è conscia dell'insuccesso del nuovo album "Artpop", e continua a far parlare di sé per come tratta tale coscienza. Sul suo sito Littlemonster ha preso a pretesto la spiegazione del ritardo della pubblicazione del video "Do What U Want", e ha chiesto perdono ai suoi fan. Ha detto che per il videoclip le è stata concessa solo una settimana di pianificazione, troppo poca perché funzionasse.
\r\n\r\nL'insuccesso di Artpop. "È stato devastante per chi, come me, dedica ogni momento della vita alla creazione di fantasie per voi - ha detto riguardo ad "Artpop" che dopo la prima posizione su Billboard è poi crollato nelle vendite - "Tutti i miei i miei video di maggior successo sono stati programmati in un periodo di tempo in cui ero riposata".
\r\n\r\nLa colpa dei collaboratori. Gaga dà la colpa ai collaboratori, che hanno gestito male il suo successo nonché la sua creatività. "Milioni di dollari non bastano per alcune persone. Vogliono miliardi. Poi hanno bisogno di migliaia di miliardi. Non ero abbastanza per alcune persone. Volevano di più".
\r\nDopo il suo intervento chirurgico all'anca, era troppo malata e stanca per rendersi conto del danno. La frase è lapidaria: "Non avrei mai pensato che dopo tutti gli anni di duro lavoro, coloro che ho chiamato amici e soci si sarebbero preoccupati così poco di me nel momento in cui avevo più bisogno di loro". Lady Gaga ha rotto con il manager Troy Carter all'inizio di novembre, poco prima del rilascio "Artpop".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione