Lady Gaga: aspettando il concerto nello spazio, inizia l'Artrave: The Artpop Ball
Lady Gaga ha iniziato il suo quarto tour mondiale in Florida. La cantautrice sarà in Italia a novembre. Proposta una scaletta ricca di successi. Nel 2015 terrà il primo concerto nello sp

Lady Gaga, è iniziato il quarto tour mondiale dell'artista statunitense, nel corso del quale promuovere il suo terzo album, Artpop, rilasciato nel novembre 2013 da Interscope Records.
\r\nArtrave, la cantante, nel periodo di pubblicazione del nuovo album, ha tenuto un evento privato a New York, intitolato ArtRave, dove ha cantato alcuni dei brani inseriti all'interno di Artpop in una location con numerose opere d'arte dell'artista Jeff Koons, il quale ha partecipato alla realizzazione della cover del terzo album in studio della cantautrice statunitense. Koons ha creato una statua di cera raffigurante Lady Gaga, appositamente per il nuovo disco.
\r\nTour, Lady Gaga ha annunciato le prime date del quarto tour mondiale tramite la sua pagina ufficiale Facebook. La cantautrice è stata costretta ad annullare alcune tappe nordamericane del Born This Way Ball Tour a causa di un infortunio all'anca. Dopo un periodo di riposo, l'artista statunitense ha deciso di iniziare il nuovo tour proprio dal Nord America. Il 4 maggio a Fort Lauderdale, Florida. Alla prima data, è stata proposta una scaletta ricca di successi. Tra questi non potevano mancare Poker Face, il secondo singolo dall'album The Fame (2008), e Bad Romance, sesto singolo della cantautrice e primo singolo dall'EP The Fame Monster (2009). Tra gli ultimi successi, Do What U Want, brano realizzato con la collaborazione di R.Kelly e inserito all'interno di Artpop.
\r\nIn Italia, Lady Gaga sarà in Italia il 4 novembre, al Mediolanum Forum di Milano. Oggi la cantautrice si esibirà alla Philips Arena ad Atlanta, Georgia.
\r\nNello spazio, nel 2015 Lady Gaga terrà il primo concerto nello spazio, in occasione dello Zero G Colony, un festival musicale di tre giorni che si svolgerà nello Spaceport America, il primo spazioporto commerciale al mondo, nel New Mexico. Lady Gaga ha confermato la sua presenza su Twitter, lanciando l'hashtag #gagainspace2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita