L'assistente di volo 2 con Kaley Cuoco, anticipazioni trama e cast della seconda stagione
Tv / News - 19 April 2022 13:05
The Flight Attendant, la seconda stagione su HBO Max
L'assistente di volo 2, in arrivo i nuovi episodi della seconda stagione di The Flight Attendant su HBO Max dal 21 aprile. L'adattamento del romanzo di Chris Bohjalian si arricchisce nella trama e nel cast.
Nella seconda stagione vediamo significativi cambiamenti intervenuti nella vita di Cassie, interpretata da Kaley Cuoco. Sta per festeggiare il primo anno da sobria grazie agli incontri con gli Alcolisti Anonimi e il suo sponsor
Brenda (Shohreh Aghdashloo). Frequenta un artista (Santiago Cabrera). Si è trasferita a Los Angeles e, sappiamo dal trailer, collaborerà con la CIA.
C'è un nuovo inaspettato caso di omicidio da risolvere, mentre una misteriosa donna, la parrucca e lo stesso tatuaggio sulla schiena, tenta di incolpare Cassie. Da una parte, viene esplorata la complessità della mente della protagonista. Dall'altra, vediamo gli effetti negativi della sua personalità sulle persone amate, inclusa la madre interpretata da Sharon Stone, mentre la tentazione di ricadere nell'alcolismo rimane forte.
Cassie deve scoprire l'identità della donna che si sta spacciando per lei. Nel frattempo ospiterà gli amici newyorchesi
Annie (Zosia Mamet) e Max (Deniz Akdeniz), conoscerà la nuova assistente di volo Grace (Mae Martin) e cercherà di capire dove è finita l'ex collega Megan (Rosie Perez). Nel suo mondo affollato, ci sarà spazio per il nuovo fidanzato?
© Riproduzione riservata