L'amica geniale 3 anticipazioni 20 febbraio: la crisi tra Elena e Pietro, la telefonata di Lila
Tv / News - 14 February 2022 14:10
Domenica 20 febbraio su Rai1
L'amica geniale - Storia di chi fugge e di chi resta, la terza stagione della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante editi da Edizioni E/O conferma il successo di ascolti. Le anticipazioni di domenica 20 febbraio vedono Elena alle prese con i malumori all'interno della sua vita matrimoniale, ma soprattutto con una notizia scioccante di cui la metterà a conoscenza Lila.
Anticipazioni quinto episodio, Terrore. Elena si appassiona alla causa femminista, ostacolata dal mite marito. La visita a sorpresa a Firenze di Nadia, la figlia della professoressa Galiani, e Pasquale aggrava la crisi con Pietro. Gli ospiti di Elena si dimostrano invadenti. Pasquale ha un acceso scambio di vedute con Pietro. Alla partenza degli amici d'infanzia di Lenù, Pietro mette in chiaro le cose con la moglie al fine di evitare una simile situazione in futuro.
Anticipazioni sesto episodio, Diventare. Elena acconsente di portare il figlio di Lila con sè e le sue figlie Adele ed Elsa in vacanza. Osservando i bambini giocare comincia a notare qualcosa che improvvisamente le desta preoccupazione. Nel frattempo una telefonata mette Elena in allarme che parte subito per Napoli: Lila le comunica che la sorella Elisa si è fidanzata con Marcello Solara.
Cast riconfermato per la terza stagione capitanato da Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Regia di Daniele Luchetti.
© Riproduzione riservata