L'allieva 3 trama episodi 1 novembre, Alice si mette nei guai
L'allieva 3, le anticipazioni degli episodi in onda il primo novembre su Rai 1.
L'allieva la serie tv tratta dai libri di Alessia Gazzola si conferma l'appuntamento televisivo della domenica sera più amato dai telespettatori. Gli episodi andati in onda il 25 ottobre sono stati seguiti da 4.493.000 spettatori pari al 20.5% di share. I protagonisti della fiction Alice Allevi e Claudio Conforti, interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, stanno attraversando una crisi nel rapporto sentimentale. Tuttavia, hanno deciso di unire le forze, quando Giacomo Conforti (Sergio Assisi), fratello di Claudio, viene inaspettatamente arrestato accusato di omicidio. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda domenica primo novembre su Rai 1.
Anticipazione trama episodio 9, Due funerali e nessun matrimonio. Alice decide di seguire il proprio istinto per provare l'innocenza di Giacomo, ma il piano è pericoloso e rischia di metterla nei guai. Nel frattempo, durante il funerale di un'amica di nonna Amalia, muore un anziano playboy. Amalia, suo malgrado, viene coinvolta nelle indagini così Cordelia viene affidata a un'improbabile babysitter. Ignaro, Paolone viene iscritto a un cooking show.
Anticipazione trama episodio 10, Parkour. L'Allevi supporta Lara alla sua prima perizia, la morte di un giovane ragazzo impegnato in un allenamento di parkour. Erika comprende di provare dei sentimenti per Paolone. Infine, Claudio si sente combattuto da pensieri contrastanti, ma deve proteggere Alice e dimostrare l'innocenza del fratello.
Nel cast: Chiara Mastalli, Giorgio Marchesi, Francesca Agostini, Emmanuele Aita, Claudia Gusmano, Pierpaolo Spollon, Anna Dalton, Giselda Volodi, Francesco Procopio, Stefano Rossi Giordani, Giorgia Gambuzza, Fabrizio Coniglio, Marzia Ubaldi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures