Knock at the Cabin, l’apocalisse nel nuovo film di M. Night Shyamalan con Dave Bautista
Cinema / News - 04 August 2022 10:30
Knock at the Cabin è in fase di sviluppo
Knock at the Cabin è il film thriller in fase di sviluppo. È diretto dal regista M. Night Shyamalan, e i dettagli della trama non sono stati ancora rivelati. La trama - essendo basata sul romanzo The Cabin at the End of the World - dovrebbe incentrarsi su una coppia che ha una figlia adottiva, Wen, e che sta trascorrendo una vacanza in una capanna appartata nel New Hampshire.
Knock at the Cabin, il cast del film
Nel cast ci sono Dave Bautista - nel ruolo di Leonard - che ha lavorato di recente in Thor: Love and Thunder, Escape Plan 3 - L'ultima sfida e sarà Knives Out 2 - Grass Onion e Guardians of the Galaxy Vol. 3; Jonathan Groff - nel ruolo di Eric - che ha recitato in Matrix Resurrections e nella serie tv Lost Ollie. Sono presenti anche Nikki Amuka-Bird (la serie tv Avenue 5), Abby Quinn (Sto pensando di finirla qui), Ben Aldridge (la serie tv Pennyworth) e Rupert Grint, che ha lavorato alla serie tv Servant e nei film di Harry Potter nel ruolo di Ron Weasley.
Il film è prodotto dalla sessa società del regista, Blinding Edge Pictures: è distribuito dalla Universal il 3 febbraio 2023 negli Stati Uniti.
© Riproduzione riservata