Kevin Costner: addolorato in 'Black and white' e pistolero su Rete 4
Kevin Costner sta girando "Hatfields & McCoys", miniserie televisiva sulla faida tra due famiglie al tempo del vecchio West. Intanto ci si prepara a "Black and white" nel quale
Kevin Costner è l'eroe senza paura di "Guardia del corpo" e il soldato esule che impara a conoscere i Nativi di America in "Balla coi lupi". Nato nel 1955 da una famiglia di origini tedesche, tra i suoi film più noti si ricorda anche "Nato il 4 luglio", storia di un reduce dal Vietnam disabile che fece discutere animatamente.
Hatfields & McCoys. Ora Kevin ha terminato le riprese di "Hatfields & McCoys", miniserie televisiva diretta da Kevin Reynold dove compare anche Bill Paxton. La serie consta di 3 puntate e va in onda su Rete 4, avendo ottenuto un grande successo in America dove si è portata a casa un "Writers Guild of America", uno "Screen Actors Guild Awards", un "Satellite Award" e un "ASCAP Award" per la colonna sonora.
Black and white. Niente male dunque, ma non finisce qui. Kevin sta lavorando alla post-produzione del film "Black and white", nel quale interpreta un vedovo addolorato che combatte la sua battaglia per la custodia della nipotina che ha provveduto a crescere. Una commedia malinconica e amara.
Draft day. Cosa dire invece del suo ultimo lavoro "Draft day", nel quale interpreta il patron di una squadra di football americano? Una commedia dove senz'altro appare il Costner più scanzonato e leggero, e dove ci si può concedere il lusso di qualche risata.
Fan. Un Kevin Costner a tutto tondo quindi, che va per la sua strada costellata di successi e pellicole di qualità e che non sembra intenzionato a deludere il suo affezionato ed esigente pubblico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5