Justin Timberlake: il nuovo videoclip su YouTube TKO con la ferocia supera 3.2 milioni di views
Daily / News - 31 October 2013 10:12
“TKO” è il nuovo videoclip di Justin Timberlake con Riley Keough. Tratto dall’album “20/20 Experience - 2 of 2” ha già raggiunto ottimi risultati su YouTube
Justin Timberlake nel nuovo violento videoclip “TKO” non risparmia scene di sesso e azione. Il video è stato pubblicato su YouTube il 29 ottobre 2013 ha già raggiunto 3.234.229 visualizzazioni.
\r\nNelle immagini Justin Timberlake è insieme ad una donna - Riley Keough - in una stanza. Entrambi sono seduti distanti,e con un montaggio parallelo si mostra il protagonista mentre è legato ad un’auto con una fune, trascinato sulla sabbia. Tornando nella stana la donna simula un amplesso assieme a Timberlake, poi ha un rapporto sessuale con lui sopra il tavolo di una cucina: mentre lui è distratto, lei lo colpisce con una padella e lo getta a terra. Poi lo lega ad una fune e appunto ad un’auto. Ritorniamo così nella scena sulla strada, vedendo che è la stessa donna alla guida diretta verso un precipizio. Prima del burrone lei si getta dall’auto, e Timberlake finisce nel precipizio assieme all’auto. “Mi mandi al tappeto / è ko tecnico - cita la canzone - sono fuori dal conteggio / sì ragazza, mi mandi al tappeto”.
\r\nIl video è diretto da Ryan Reychenfeld. La canzone “TKO” è presente nel quarto album in studio di Timberlake, “20/20 Experience - 2 of 2” (2013), che completa ““20/20 Experience”. È scritta e prodotta da Timberlake, Timothy \"Timbaland\" Mosley e Jerome \"J-Roc\" Harmon.
© Riproduzione riservata