Justin Bieber: impenitente vola a Panama e ringrazia i fan su Twitter paragonandosi a Michael Jackson
Justin Bieber, algido e gaudente biondino canadese diciannovenne, ha deciso di abbandonare le vesti di ragazzino d'oro e gettarsi a capofitto in una vita più rock. Dopo il lancio di uova dalla

Justin Bieber, ex bambino prodigio del pop ed ex bravo ragazzo, continua a scorrazzare libero e felice per le spiagge e le strade di mezzo mondo come se non ci fosse un domani. Il mondo è un pò il suo parco giochi personale, e lui non perde occasione per divertircisi.
Panama. Dopo la bravata della corsa notturna in Lamborghini con conseguente fermo e ritiro della patente, il vivace biondino canadese, appena rilasciato su cauzione, ha pensato bene di volare al caldo delle spiagge di Panama per rilassarsi dopo cotanto strapazzo. Il cantante è stato raggiunto poi da Chantel Jeffries, la sua amica bionda che era a bordo con lui sulla famigerata Lamborghini gialla.
Steroidi. Mentre in un primo momento era circolata voce che il cantante fosse ubriaco alla guida, è poi emerso che era sotto l'influsso di farmaci e, pare, anche di steroidi. Secondo la polizia il tasso di alcol era addirittura nella norma, ma per stessa ammissione di Bieber il problema è dipeso dalla reazione tra alcolici e farmaci, alcuni dei quali forniti proprio dalla madre della popstar.
Michael Jackson. Prima di volare sulle calde spiagge centroamericane, comunque, Justin ci ha deliziato con alcuni messaggi decisamente arditi. Prima ha postato si Instagram un fotomontaggio di una sua foto insieme a un immagine di Michael Jackson, per sottolineare quanto entrambi siano stati accusati ingiustamente, commentando: "cosa posso dire di più."
Twitter. Dopodiché ha corredato il tutto con un tweet ai suoi fan: "Siete tutti degni, non importa ciò che qualcuno dice. Siamo forti e Dio è con noi tutti..I miei Beliebers mi hanno cambiato la mia vita. Sarò per sempre grato!" Forse il giovane Bieber avrebbe bisogno di un periodo di riposo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026