Justin Bieber: al Ristorante Don Pepe insieme alla ex Selena Gomez, redento
Daily / News - 10 March 2014 13:13
Justin Bieber si sarebbe rimesso insieme alla sua ex Selena Gomez, stando alle immagini e alle voci che si rincorrono in queste ore. I due sono stati visti al ristorante "Don Pepe" in Texas
Justin Bieber, irrequieta popstar canadese che da tempo si diverte a combinare marachelle in giro per le Americhe, si sarebbe riavvicinato alla sua ex "storica" Selena Gomez, con la quale aveva rotto burrascosamente nel novembre del 2012.
\r\nDon Pepe. I due sono infatti stati visti insieme al Ristorante "Don Pepe" in Texas, terra di origine della Gomez, dove hanno consumato una ricca colazione conversando, divertendosi, sorridendo e baciandosi tra effusioni varie.
\r\nSelena Gomez. Dopodiché i due si sono fatti un giro nella Royal Perfumeria shop, dove Justin ha acquistato due profumi. Una normale coppia di ragazzi innamorati in giro a fare compere, insomma. Sperando che la bella Selena sia in grado di mettere a freno un cavallo così propenso ad imbizzarrirsi.
\r\nReati. Forse per Bieber il messaggio di mettere la testa a posto è finalmente giunto a destinazione. Dopo l'arresto del 24 gennaio dovuto all'ultima bravata per la corsa clandestina in auto, solo l'ultima in ordine di tempo di una serie interminabile di gaffe e reati vari, ora Justin sembra più posato.
\r\nLive. Senza dubbio un momento di riflessione e di calma per riprendersi non potrà che fare bene a Justin, che al momento non ha alcuna data live nell'immediato futuro. C'è tutto il tempo per tirare il fiato e provare a trovare un equilibrio.
© Riproduzione riservata