Justice League, Wonder Woman leader indiscussa
Comics / Super Heroes / News - 13 October 2017 10:00
Trailer definitivo e spot promozionali, in attesa del cinecomic in arrivo nelle sale il 16 novembre.
Il nuovo trailer “Heroes” di Justice League rivela scene spettacolari promettendo siparietti comici. Nella sequenza iniziale compare anche Henry Cavill nei panni di Superman, ma è una scena immaginata da Lois Lane (Amy Adams), l'adorata collega ora in lutto.
Tra i fan, oltreoceano, c'è chi comincia a dubitare dell'effettiva resurrezione di Clark Kent nel film: e se il supereroe kryptoniano vivesse nella mente della reporter per tutta la durata del cinecomic?
Mentre il mondo piange la scomparsa di Superman, dunque, Bruce Wayne (Ben Affleck) contatta Diana Prince per arginare una nuova imminente minaccia: Steppenwolf e il suo esercito di Parademoni, in procinto di invadere la Terra.
Occorre, tuttavia, mettere insieme un eterogeneo gruppo di supereroi solitari e disorganizzati: Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).
Anche da questo ultimo trailer si evince come Batman sia sostanzialmente la mente del progetto, mentre la Wonder Woman di Gal Gadot è l'anima del gruppo, la leader indiscussa del team. Tra i membri della Justice League, Barry Allen è il più giovane della squadra: al velocista spetta il compito di alleggerire l'umore cupo dell'Uomo Pipistrello.
Justice League uscrà nelle sale italiane il 16 novembre, un giorno prima rispetto della release statunitense.
© Riproduzione riservata