Julie Depardieu, protagonista di \'Hélène et ses soeurs\' ma insulta il padre Gerard
Julie Depardieu: la figlia del celebre attore Gerard è impegnata nelle riprese di \"Hélène et ses soeurs\", nuovo film nel quale interpreterà la protagonista. L\'

Julie Depardieu è un\'attrice nel pieno della sua carriera e del suo fascino. Nata a Parigi 40 anni fa, è diventata negli ultimi 2 anni madre di 2 bambini avuti col suo compagno Philippe Katerine, chiamati Billy e Alfred. Questo non le ha impedito di lavorare con profitto, sia nella serie tv \"La famiglia Katz\" sia al cinema.
E\' infatti impegnata nelle riprese di \"Hélène et ses soeurs\", dove avrà la parte della protagonista Hélène, e in \"Les yeux jaunes des crocodiles\", dove interpreterà Josephine e sarà presente anche l\'attrice Emmanuelle Béart. Entrambe le pellicole usciranno nel 2014, e sarà un piacere vederla recitare.
Ma la situazione personale di Julie non è così rosea come quella professionale, almeno a giudicare dal rapporto che ha col padre Gerard. L\'attrice ha di recente dichiarato di avere risentimento nei confronti del genitore che si è sempre dimostrato inaffidabile e incapace di mantenere la parola data. Secondo Julie il padre è un mascalzone e, sebbene non si possa definire un traditore, è bene diffidare di lui.
Secondo la figlia, Gerard sarebbe stato un pessimo padre, assente e giramondo, e avrebbe non poca responsabilità nella vita di eccessi del fratello Guillaume, scomparso prematuramente nel 2008 a soli 38 anni. La situazione è talmente tesa che Julie ha voluto modificare con la chirurgia il proprio naso, per non averlo più simile al padre.
Non c\'è dubbio che Julie consideri precaria la stessa vita del padre, visti i suoi eccessi: \"non invecchierà più di tanto – continua la 40enne parlando del genitore - Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E\' lui il prossimo, lo so. Non durerà”.
Non invecchierà più di tanto – continua la 40enne parlando del genitore - Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E\' lui il prossimo, lo so. Non durerà”. - See more at: http://www.rumors.it/notizie/74965/articolo.htm#sthash.puBNZbfQ.dpufNon invecchierà più di tanto – continua la 40enne parlando del genitore - Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E\' lui il prossimo, lo so. Non durerà”. - See more at: http://www.rumors.it/notizie/74965/articolo.htm#sthash.puBNZbfQ.dpuf
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast