Julie Depardieu, protagonista di \'Hélène et ses soeurs\' ma insulta il padre Gerard
Julie Depardieu: la figlia del celebre attore Gerard è impegnata nelle riprese di \"Hélène et ses soeurs\", nuovo film nel quale interpreterà la protagonista. L\'
Julie Depardieu è un\'attrice nel pieno della sua carriera e del suo fascino. Nata a Parigi 40 anni fa, è diventata negli ultimi 2 anni madre di 2 bambini avuti col suo compagno Philippe Katerine, chiamati Billy e Alfred. Questo non le ha impedito di lavorare con profitto, sia nella serie tv \"La famiglia Katz\" sia al cinema.
E\' infatti impegnata nelle riprese di \"Hélène et ses soeurs\", dove avrà la parte della protagonista Hélène, e in \"Les yeux jaunes des crocodiles\", dove interpreterà Josephine e sarà presente anche l\'attrice Emmanuelle Béart. Entrambe le pellicole usciranno nel 2014, e sarà un piacere vederla recitare.
Ma la situazione personale di Julie non è così rosea come quella professionale, almeno a giudicare dal rapporto che ha col padre Gerard. L\'attrice ha di recente dichiarato di avere risentimento nei confronti del genitore che si è sempre dimostrato inaffidabile e incapace di mantenere la parola data. Secondo Julie il padre è un mascalzone e, sebbene non si possa definire un traditore, è bene diffidare di lui.
Secondo la figlia, Gerard sarebbe stato un pessimo padre, assente e giramondo, e avrebbe non poca responsabilità nella vita di eccessi del fratello Guillaume, scomparso prematuramente nel 2008 a soli 38 anni. La situazione è talmente tesa che Julie ha voluto modificare con la chirurgia il proprio naso, per non averlo più simile al padre.
Non c\'è dubbio che Julie consideri precaria la stessa vita del padre, visti i suoi eccessi: \"non invecchierà più di tanto – continua la 40enne parlando del genitore - Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E\' lui il prossimo, lo so. Non durerà”.
Non invecchierà più di tanto – continua la 40enne parlando del genitore - Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E\' lui il prossimo, lo so. Non durerà”. - See more at: http://www.rumors.it/notizie/74965/articolo.htm#sthash.puBNZbfQ.dpufNon invecchierà più di tanto – continua la 40enne parlando del genitore - Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E\' lui il prossimo, lo so. Non durerà”. - See more at: http://www.rumors.it/notizie/74965/articolo.htm#sthash.puBNZbfQ.dpuf
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast