Joseph Gordon-Levitt, dal set del nuovo film di Zemeckis alla società di produzione hitRECord
Joseph Gordon-Levitt, prossimamente nelle sale nel sequel di Sin City, si divide tra il set di To Reach the Clouds, biopic su Philippe Petit diretto da Robert Zemeckis, e l'attività di produtto
Joseph Gordon-Levitt – Impegnato sul set fin da bambino quando partecipa a numerose serie tv, tra cui Casa Keaton, Joseph Gordon-Levitt è tra i protagonisti di Sin City – Una donna per cui uccidere, il sequel di Frank Miller e Robert Rodriguez. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre.
Nel cast: Jessica Alba, Rosario Dawson, Jaime King, Mickey Rourke, Clive Owen e Bruce Willis.
To Reach the Clouds - Intanto, l'attore californiano sta girando To Reach the Clouds per la regia di Robert Zemeckis: biopic sull'artista acrobata Philippe Petit (interpretato da Gordon-Levitt) che la mattina del 7 agosto del 1974 compie la traversata delle Torri Gemelle del World Trade Center di New York. La sceneggiatura è tratta dall'omonimo memoir di Petit.
Nel cast: Ben Kingsley, James Badge Dale, Ben Schwartz, Steve Valentine e Charlotte Le Bon.
hitReCord - Nel 2010, l'attore ha fondato hitRECord. La società di produzione online promuove il lavoro di oltre centomila artisti provenienti da tutto il mondo. La HitRECord rappresenta un'innovativa piattaforma di lancio e divide il 50% dei profitti con i collaboratori. Tra i maggiori progetti realizzati dagli artisti di hitRECord, hitRECord on TV (2014): A new kind of Variety Show with Joseph Gordon-Levitt and a Cast of Thousands, titola significativamente la locandina.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix