Joseph Gordon-Levitt, dal set del nuovo film di Zemeckis alla società di produzione hitRECord
Cinema / News - 30 June 2014 15:00
Joseph Gordon-Levitt, prossimamente nelle sale nel sequel di Sin City, si divide tra il set di To Reach the Clouds, biopic su Philippe Petit diretto da Robert Zemeckis, e l'attività di produtto
Joseph Gordon-Levitt – Impegnato sul set fin da bambino quando partecipa a numerose serie tv, tra cui Casa Keaton, Joseph Gordon-Levitt è tra i protagonisti di Sin City – Una donna per cui uccidere, il sequel di Frank Miller e Robert Rodriguez. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre.
Nel cast: Jessica Alba, Rosario Dawson, Jaime King, Mickey Rourke, Clive Owen e Bruce Willis.
To Reach the Clouds - Intanto, l'attore californiano sta girando To Reach the Clouds per la regia di Robert Zemeckis: biopic sull'artista acrobata Philippe Petit (interpretato da Gordon-Levitt) che la mattina del 7 agosto del 1974 compie la traversata delle Torri Gemelle del World Trade Center di New York. La sceneggiatura è tratta dall'omonimo memoir di Petit.
Nel cast: Ben Kingsley, James Badge Dale, Ben Schwartz, Steve Valentine e Charlotte Le Bon.
hitReCord - Nel 2010, l'attore ha fondato hitRECord. La società di produzione online promuove il lavoro di oltre centomila artisti provenienti da tutto il mondo. La HitRECord rappresenta un'innovativa piattaforma di lancio e divide il 50% dei profitti con i collaboratori. Tra i maggiori progetti realizzati dagli artisti di hitRECord, hitRECord on TV (2014): A new kind of Variety Show with Joseph Gordon-Levitt and a Cast of Thousands, titola significativamente la locandina.
© Riproduzione riservata