John Legend: il nuovo album Love in the Future entusiasmerà anche Atlantic City
John Legend, pianista americano originario della Pennsylvania, è nei negozi con il suo nuovo "Love in the Future" prodotto dalla Columbia e dalla GOOD. 16 tracce tra cui "Wanna B
John Legend, brillante pianista della Pennsylvania, è nei negozi con il suo "Love in the Future", 5 anni dopo il precedente Evolver targato 2008. L'album è disponibile nei siti reali e in quelli virtuali come Amazon, dove è reperibile al prezzo di 14,54 Euro. L'opera è stata preceduta da ben 3 singoli: la vellutata "Who Do We Think We Are", l'etnico - tribale "Made To Love" e l'ultima, "All of Me".
\r\n"Love in the Future" si presenta come un lavoro più riflessivo e introspettivo rispetto ai precedenti dischi. John Legend non ha certo abbandonato le sue origini R&B che anzi rivendica orgogliosamente, ma di certo l'ultimo disco presenta venature malinconiche che in precedenza erano rimaste dietro le quinte, sepolte sotto un Soul orecchiabile e raffinato che sconfina sistematicamente nel rap o nel pop.
\r\nColumbia. "Love in the Future" si struttura in 16 tracce per un totale di 49:03 minuti di musica trascinante. Prodotta dalle etichette GOOD e Columbia, abbandona le precedenti velleità di concept - album per dedicarsi a canzoni legate dall'amore e dal trasporto passionale, con la sua voce viscerale e il suo accompagnamento al piano intimo e delicato come un viale autunnale ricoperto di foglie.
\r\nWanna Be Loved. La natura passionale, quasi sdolcinata di "Love in the Future" si riflette nei testi, come ad esempio "tutto di me ama tutto di te, le curve e i bordi, le perfette imperfezioni, dammi il tuo tutto, ti darò il mio tutto". Oppure in "Wanna Be Loved", John dice "dovunque vada, dovunque sarò, vedo cuori solitari e foglie caduche, dove vanno quei cuori, troveranno il loro doppio o tireranno dritto, è tempo di portarli indietro".
\r\nAtlantic City, al The Music Box, Borgata Hotel & Casinò. E per John Legend si prospetta un lungo tour, a partire dalla spettacolare data del 25 maggio ad Atlantic City, al The Music Box, Borgata Hotel & Casinò, mentre il successivo sarà al Count Basie Theatre di Red Bank e il 27 maggio potremo vedere John Legend al Bergen Performing Arts Center di Englewood, tutti nel New Jersey e naturalmente tutti già sold out. Segno che Legend, sebbene non possa dirsi inserito nel jet set degli sfornatori di hit, può comunque vantare un seguito affezionato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer