John Legend: il nuovo album Love in the Future entusiasmerà anche Atlantic City
John Legend, pianista americano originario della Pennsylvania, è nei negozi con il suo nuovo "Love in the Future" prodotto dalla Columbia e dalla GOOD. 16 tracce tra cui "Wanna B
John Legend, brillante pianista della Pennsylvania, è nei negozi con il suo "Love in the Future", 5 anni dopo il precedente Evolver targato 2008. L'album è disponibile nei siti reali e in quelli virtuali come Amazon, dove è reperibile al prezzo di 14,54 Euro. L'opera è stata preceduta da ben 3 singoli: la vellutata "Who Do We Think We Are", l'etnico - tribale "Made To Love" e l'ultima, "All of Me".
\r\n"Love in the Future" si presenta come un lavoro più riflessivo e introspettivo rispetto ai precedenti dischi. John Legend non ha certo abbandonato le sue origini R&B che anzi rivendica orgogliosamente, ma di certo l'ultimo disco presenta venature malinconiche che in precedenza erano rimaste dietro le quinte, sepolte sotto un Soul orecchiabile e raffinato che sconfina sistematicamente nel rap o nel pop.
\r\nColumbia. "Love in the Future" si struttura in 16 tracce per un totale di 49:03 minuti di musica trascinante. Prodotta dalle etichette GOOD e Columbia, abbandona le precedenti velleità di concept - album per dedicarsi a canzoni legate dall'amore e dal trasporto passionale, con la sua voce viscerale e il suo accompagnamento al piano intimo e delicato come un viale autunnale ricoperto di foglie.
\r\nWanna Be Loved. La natura passionale, quasi sdolcinata di "Love in the Future" si riflette nei testi, come ad esempio "tutto di me ama tutto di te, le curve e i bordi, le perfette imperfezioni, dammi il tuo tutto, ti darò il mio tutto". Oppure in "Wanna Be Loved", John dice "dovunque vada, dovunque sarò, vedo cuori solitari e foglie caduche, dove vanno quei cuori, troveranno il loro doppio o tireranno dritto, è tempo di portarli indietro".
\r\nAtlantic City, al The Music Box, Borgata Hotel & Casinò. E per John Legend si prospetta un lungo tour, a partire dalla spettacolare data del 25 maggio ad Atlantic City, al The Music Box, Borgata Hotel & Casinò, mentre il successivo sarà al Count Basie Theatre di Red Bank e il 27 maggio potremo vedere John Legend al Bergen Performing Arts Center di Englewood, tutti nel New Jersey e naturalmente tutti già sold out. Segno che Legend, sebbene non possa dirsi inserito nel jet set degli sfornatori di hit, può comunque vantare un seguito affezionato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Disclosure Day, intervista con Emily Blunt e Josh O'Connor
Le dichiarazioni di Emily Blunt e Josh O'Connor
Film Avemmaria, la fantasia di un bambino con Salvatore Esposito, Marianna Fontatana - trama
Avemmaria: trama, cast e uscita del film di Fortunato Cerlino
Film thriller The Return of Stanley Atwell, l’erede con Nicholas Galitzine, Ella Purnell -trama
The Return of Stanley Atwell: trama, cast e riprese del thriller con Nicholas Galitzine
Box office film più visti, ‘Scary Movie’ e ‘Masters of the Universe’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Scary Movie a, Masters of the Universe, Backrooms: trama e cast
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Beautiful, le anticipazioni dall'8 al 14 giugno
In onda su Canale 5
Criminal Minds: Evolution in onda su Rai 4: le anticipazioni
Cast e trama dei primi due episodi
Film romance Your Fault: London con Asha Banks e Matthew Broome_ trama trailer e uscita
In arrivo su Prime Video