Joan Rivers, in coma farmacologico dopo un'operazione alla gola: è morta l'attrice e comica americana
Cinema / News - 05 September 2014 08:30
Joan Rivers, leggenda della tv e attrice comica muore all'età di 81 anni. Era tenuta in vita artificialmente dopo un'operazione alla gola andata male. Sono state aperte delle indagini
Joan Rivers non ce l'ha fatta, l'attrice e leggenda della tv americana era tenuta in vita artificialmente dopo un'operazione alla gola conclusa male.
Coma. Joan Rivers era in come farmacologico dal 28 agosto e non ce l'ha fatta. Ricoverata al Mount Sinai Hospital hè morta.
Operazione alla gola. Joan Rivers ha subito un semplice intervento alla gola, ma qualcosa deve essere andato storto e l'attrice ha avuto un arresto cardiaco durante l'operazione, così è stata tenuta in coma farmacologico.
Indagini sulla morte di Joan Rivers. In conseguenza di quanto è accaduto sono state aperte delle indagini dal dipartimento della salute dello Stato di New York per valutare cosa ha portato all'arresto cardiaco dell'attrice. Il portavoce del dipartimento ha chiarito che si sta valutando nel dettaglio l'intero accaduto.
La figlia di Joan Rivers che ha annunciato la morte di una delle conduttrici tv più amate degli Stati Uniti ha dichiarato: "La più grande gioia di mia madre nella vita era quella di far ridere la gente. Anche se è difficile farlo in questo momento, so che il suo ultimo desiderio sarebbe che tornassimo a ridere presto".
L'attrice Joan Rivers amava far ridere: "è la mia droga. Non ho bisogno di droghe vere, non ho bisogno di alcolici. Trovo tutta l’adrenalina di cui ho bisogno solo quando sono su un palco" .
Biografia Joan Rivers. La comica e attrice, figlia di immigrati russi è stata tra le protagoniste di film come: "Balle spaziali", "Senti chi parla", doppiatrice per il cartone animato, "Shrek 2" e in un ultimo un cameo per "Iron man 3".
© Riproduzione riservata