Jessie J: nuovo album dopo Bang Bang
Jessie J, giovane cantautrice inglese, si appresta a rilasciare il suo terzo album dopo il singolo "Bang Bang" e i due precedenti album "Who You Are" e "Alive". Grande at

Jessie J, al secolo Jessica Ellen Cornish, cantautrice britannica 26enne di ottime speranze, si prepara a sfornare un nuovo album dopo gli ottimi successi dapprima come autrice per artisti come Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera, e poi come interprete, a partire dal singolo "Do It Like a
Dude" del novembre 2010.
Nuovo album. Per la giovane Jessie J è il momento di fare sul serio: il prossimo album sarà quello della possibile consacrazione, dal momento che il primo singolo "Bang Bang” ha debuttato con un'ottima sesta posizione nella Billboard Hot 100, riscuotendo anche successo tra le chart di streaming. Il brano ha totalizzato oltre 3 milioni di ascolti/visualizzazioni, per la maggior parte su YouTube e Spotify. Per Jessie J questo è il miglior risultato assieme a "Domino" del febbraio 2012.
\r\nBiografia Jessie J. E' interessante ripercorrere le orme di questa giovane ma talentuosa interprete inglese. Jessie J è venuta al mondo a Redbridge, un quartiere della metropoli di Londra, il 27 marzo 1988 e a soli 11 anni ha partecipato alla rappresentazione teatrale "Whistle Down the Wind" di Andrew Lloyd Webber nel West End. Dopo gli studi alla "Mayfield High School" di Londra e alla "BRIT School", per lei è giunto presto il momento di cimentarsi nel pericoloso mondo dell'industria discografica.
\r\nAlbum Alive. Dopo aver scritto "Party in the U.S.A." per Miley Cyrus, il 25 febbraio 2011 pubblica il suo album di debutto "Who You Are", certificato triplo disco di platino nel Regno Unito risultando uno dei più venduti del periodo 2011 - 2012. Il suo efficace mix di pop e Rhythm & Blues conquista tutti. Il 23 settembre 2013 è la volta di "Alive", seconda opera di Jessie J, che ottiene un successo commerciale più contenuto ma consolida la sua fetta di popolarità.
\r\nFusion Festival di Birmingham. Jessie J prosegue i suoi live coinvolgenti: questa sera sarà al Lokerse Feesten nel nord del Belgio mentre il 16 agosto si potrà ammirare al "Rock Oz' Arènes Festival" in Svizzera. Da segnare in rosso anche l'appuntamento del 31 agosto al "Fusion Festival" di Copton Park a Birmingham, nell'Inghilterra centrale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie horror Nightmares of Nature con la voce narrante di Maya Hawke
In uscita su Netflix

Esce il trailer della serie tv thriller The Iris Affair con Niamh Algar e Tom Hollander
In esclusiva su Sky

Serie tv Wednesday, calo di spettatori per la seconda parte della stagione 2
Disponibile su Netflix

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Film crime The Leader, suicidio di massa con Vera Fermiga e Tim Blake Nelson
Scopri The Leader, il film thriller con Vera Fermiga, Tim Blake Nelson. Trama, cast, uscita

Film comedy Maintenance Required, officina di donne con Madelaine Petsch e Katy O'Brian
Scopri Maintenance Required, il film romance con Madelaine Petsch, Katy O'Brian, Jacob Scipio. Trama, cast, uscita

Film drama Song Sung Blue, le canzoni di Neil Diamond con Hugh Jackman e Kate Hudson
Scopri Song Sung Blue, il film musical con Hugh Jackman, Kate Hudson, Jim Belushi. Trama, cast, trailer, uscita

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix