Jennifer Lawrence narratrice in un film documentario e volto della campagna di Dior
Jennifer Lawrence presterà nuovamente il suo volto a Dior per la nuova campagna pubblicitaria e sarà la narratrice di "A Beautiful Planet", un documentario sul nostro pianeta.

A Beautiful Planet. Dal prossimo 29 aprile sarà distribuito nelle sale IMAX degli Stati Uniti “A Beautiful Planet”, un film documentario sul pianeta Terra e le sue caratteristiche prodotto dalla Walt Disney e diretto Toni Myers. La particolarità dell’opera sta nel fatto che la Terra viene vista e inquadrata dallo spazio e, infatti, la pellicola è stata realizzata con il contributo della NASA. Altro elemento importante del film è rappresentato dalla persona che accompagnerà e commenterà le immagini: la diva premio Oscar Jennifer Lawrence.
Dior. Oltre alla voce per il documentario “A Beautiful Planet”, Jennifer Lawrence presterà il proprio volto per la nuova campagna pubblicitaria di Dior. L’azienda, infatti, presenterà le sue nuove borse per la collezione “primavera-estate” 2016 avendo come testimonial proprio l’attrice di “Joy”. L’interprete ha cominciato a collaborare con Christian Dior fin dal 2012 e non è l’unica star che lavora con la casa di moda. Infatti, bisogna citare anche altre vincitrici del premio Oscar come Natalie Portman, Charlize Theron e la francese Marion Cotillard.
Notte degli Oscar. Come da previsione, Jennifer Lawrence non è riuscita ad ottenere il suo secondo premio Oscar con il film “Joy”, andato invece alla favorita della vigilia Brie Larson per “Room”. L’interprete si è comunque fatta notare, almeno sul red carpet, dove ha sfilato con un abito piuttosto trasparente, che appartiene dunque alla “categoria” del nude look. L’abito è firmato proprio da Dior, casa di moda della quale la Lawrence è da tempo testimonial.
Joy al Box Office. Il nuovo film con Jennifer Lawrence diretto da David O. Russell “Joy” è uscito in Italia da ormai poco più di un mese ed è dunque tempo per fare un bilancio sul suo esito al botteghino nostrano. Purtroppo, il Box Office sembra non aver premiato la pellicola sull’inventrice del mocio, in quanto l’opera ha incassato soltanto poco più di due milioni di euro, piazzandosi, almeno per ora, al 46° posto della classifica stagionale. Evidentemente, la presenza della diva non è stata sufficiente per ottenere un buon risultato al botteghino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione