Jennifer Lawrence, è Fraida Felcher nel film Scemo e più scemo e presto in American Hustle
Cinema / News - 05 December 2013 12:45
Jennifer Lawrence: la giovane attrice di Luisville sta completando le riprese di \"Scemo e più scemo 2\", seguito della commedia demenziale con Jim Carrey. Intanto il 1 gennaio 2014 u
Jennifer Lawrence, 21enne giovane gloria del cinema hollywoodiano da Luisville, sta ascendendo rapidamente all\'Olimpo delle celebrità. La biondina, già nel cast di \"American Hustle - L\'apparenza inganna\", con Robert De Niro, sta terminando le riprese di \"Scemo e più scemo 2\", dove interpreterà la giovane Fraida Falcher.
Tutti ricordiamo le esilaranti gag demenziali di \"Scemo e più scemo\", con un Jim Carrey in forma smagliante e un Jeff Daniels degna spalla. Venti anni dopo il carrozzone ritorna e questa volta al fianco di Carrey ci sarà anche l\'affascinante Jennifer nei panni della giovane Fraida Falcher.
Un altro importante appuntamento sull\'agenda della Lawrence è senz\'altro l\'uscita nelle sale di \"American Hustle - L\'apparenza inganna\", che potremo vedere dal 1 gennaio 2014. Il regista candidato all\'Oscar David O. Russell ha messo insieme un cast stellare composto da Christian Bale, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Amy Adams, Jeremy Renner e Robert De Niro.
La pellicola è incentrata sul truffatore Rosenfeld e la sua compagna inglese, costretti dall\'FBI a partecipare a una gigantesca operazione per smascherare la mafia del New Jersey, con la collaborazione di un poliziotto decisamente sadico e dai metodi poco ortodossi.
Un momento d\'ro per la \"giovane attrice più promettente d\'America\" come l\'ha definita Rolling Stone, che nonostante i soli 21 anni ha già avuto parti importanti in \"X-men\" e \"Hunger Games\". Forse questi prorompenti successi sono stati determinanti per il suo ingresso nella lista dei 100 artisti più influenti stilata da Time.
© Riproduzione riservata