Jake Gyllenhall: presto scalerà l'Everest e si fa male a una mano nel film 'Nightcrawler'
L\'attore californiano si è ferito leggermente alla mano durante le riprese di Nightcrawler, in uscita entro la fine di quest\'anno. Tutta colpa di uno specchio che si è rotto accidentalmente, ma i 7

Jake Gyllenhall si è ferito accidentalmente a una mano durante le riprese di \"Nightcrawler\" ed è stato portato in ospedale per una medicazione. Tanta paura ma nulla di grave, fortunatamente. Tutta colpa di uno specchio contro cui il personaggio interpretato doveva sbattere, e che contrariamente a quanto previsto si è frantumato, ferendolo.
E'stata la portavoce Mara Buxbaum a raccontare come l\'incidente si sia verificato durante una scena nel quale il personaggio doveva sbattere volontariamente contro uno specchio, che purtroppo si è rotto ferendolo alla mano in più punti. Le ferite hanno richiesto diversi punti di sutura, ma Jake stoicamente era già sul set il giorno seguente.
L'attore losangelino, 33 anni da compiere, ha terminato "Enemy" ed è attualmente impegnato nelle riprese del nuovo film, un thriller diretto da Dan Gilroy nel quale interpreta un giornalista freelance che indaga nel mondo della malavita. Per il suo nuovo lavoro ha dovuto perdere svariati chili, ma Jake è un tipo professionale e la cosa non gli ha pesato.
Prossimamente, Jake Gyllenhall sarà impegnato nella lavorazione di \"Everest\", un film su una turbolenta spedizione verso il tetto del mondo dove interpreterà Scott Fisher. L\'attore non si fa certo impressionare dall\'action: nel 2006 è sfuggito miracolosamente a un incendio ad Inverness, California, insieme alla sorella. Jake è anche attivo politicamente, sostenendo apertamente il Partito Democratico e ribadendo più volte come non sopporti gli attori che parlano a vuoto di politica senza far seguito con le loro azioni.
L'attore non sembra intenzionato a voler smettere col successo: nel 2006 ha fatto incetta di premi con Brokeback Mountains, vincendo gli MTV Video Awards, e facendo incetta di nomination dal 2002 a oggi. Difficile che uno come lui si lasci impressionare da uno specchio rotto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ballando con le Stelle anticipazioni puntata: ospite De Giorgi e candidati all'eliminazione
Dopo la partita, l'appuntamento su Rai 1
.webp)
Serie tv drama A Knight of the Seven Kingsdom: trama cast e uscita
In uscita su HBO

Taking The Pulse, il film-concerto su Bluray con Peter Gabriel all'Arena di Verona
Il film diretto da Anna Gabriel

Singolo Kiss terzo estratto da It's Not That Deep, il nuovo album di Demi Lovato
Il nuovo album disponibile per il preorder

Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner ed Edie Falco: anticipazioni stagione 4
In uscita su Paramount+

Film drama The Moment, vita da popstar con Charli XCX e Alexander Skarsgård
Scopri The Moment, il film drama con Charli XCX, Rosanna Arquette, Alexander Skarsgård. Trama, cast

Film horror The Revenge of La Llorona, spirito maligno con Jay Hernandez e Monica Raymund
Scopri The Revenge of La Llorona, il film horror con Jay Hernandez e Monica Raymund. Trama, cast

Film sci-fi Mercy: il giudice intelligenza artificiale, con Chris Pratt e Rebecca Ferguson
Scopri Mercy, il film sci-fi con Chris Pratt, Rebecca Ferguson, Chris Sullivan. Trama, cast, uscita, trailer