Jake Gyllenhall: presto scalerà l'Everest e si fa male a una mano nel film 'Nightcrawler'
L\'attore californiano si è ferito leggermente alla mano durante le riprese di Nightcrawler, in uscita entro la fine di quest\'anno. Tutta colpa di uno specchio che si è rotto accidentalmente, ma i 7
Jake Gyllenhall si è ferito accidentalmente a una mano durante le riprese di \"Nightcrawler\" ed è stato portato in ospedale per una medicazione. Tanta paura ma nulla di grave, fortunatamente. Tutta colpa di uno specchio contro cui il personaggio interpretato doveva sbattere, e che contrariamente a quanto previsto si è frantumato, ferendolo.
E'stata la portavoce Mara Buxbaum a raccontare come l\'incidente si sia verificato durante una scena nel quale il personaggio doveva sbattere volontariamente contro uno specchio, che purtroppo si è rotto ferendolo alla mano in più punti. Le ferite hanno richiesto diversi punti di sutura, ma Jake stoicamente era già sul set il giorno seguente.
L'attore losangelino, 33 anni da compiere, ha terminato "Enemy" ed è attualmente impegnato nelle riprese del nuovo film, un thriller diretto da Dan Gilroy nel quale interpreta un giornalista freelance che indaga nel mondo della malavita. Per il suo nuovo lavoro ha dovuto perdere svariati chili, ma Jake è un tipo professionale e la cosa non gli ha pesato.
Prossimamente, Jake Gyllenhall sarà impegnato nella lavorazione di \"Everest\", un film su una turbolenta spedizione verso il tetto del mondo dove interpreterà Scott Fisher. L\'attore non si fa certo impressionare dall\'action: nel 2006 è sfuggito miracolosamente a un incendio ad Inverness, California, insieme alla sorella. Jake è anche attivo politicamente, sostenendo apertamente il Partito Democratico e ribadendo più volte come non sopporti gli attori che parlano a vuoto di politica senza far seguito con le loro azioni.
L'attore non sembra intenzionato a voler smettere col successo: nel 2006 ha fatto incetta di premi con Brokeback Mountains, vincendo gli MTV Video Awards, e facendo incetta di nomination dal 2002 a oggi. Difficile che uno come lui si lasci impressionare da uno specchio rotto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer