28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Jack Nicholson, sarà nel remake del film 'Toni Erdmann' l'attore che compie 80 anni

Jack Nicholson compie 80 anni: tra i prossimi progetti c'è il remake del film "Toni Erdmann".

Jack Nicholson, sarà nel remake del film 'Toni Erdmann' l'attore che compie 80 anni

Jack Nicholson, l’attore che compie oggi ottanta anni ha recitato in 65 film.

Tra le pellicole emblematiche a cui ha lavorato ci sono “Qualcuno volò sul nido del cuculo” (1975),  “Shining” (1980), “Easy Rider” (1969), “Chinatown” (1974), “The Departed - Il bene e il male” (2006).

Tra le commedie, “Qualcosa è cambiato“ (1997), “About Schmidt” (2002) e “Terapia d’urto” (2003). Ha anche lavorato a dieci serie televisive, come “The Andy Griffith Show” (1966), “Dottor Kildare” (1966).

Nel 2017 è stato annunciato che potrebbe interpretare il film “Toni Erdmann”, remake del film tedesco candidato all’Oscar. Jack Nicholson dovrebbe interpretare Winfried Conradi, uomo anziano cui piace burlare le persone: fa una sorpresa alla figlia Ines e via trovarla. Ma lei è una manager intransigente, Winfried la infastidisce con scherzi finché Winfried finge di tornare a casa, tornando poi nelle sembianze di Toni Erdmann, con parrucca e denti finti affermando di essere il coach dell’amministratore delegato di Ines. Il ruolo della protagonista dovrebbe essere interessato da Kristen Wiig.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti