Isola dei Famosi vs Supervivientes, gli ascolti a confronto di giovedì 29 aprile
Isola dei Famosi su Canale 5

Isola dei Famosi, l'edizione non sta brillando per ascolti. La puntata di ieri, giovedì 29 aprile, è stato seguita da 2.871.000 spettatori pari al 16,5% di share.
In nomination finiscono Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. Spazio in puntata per l'ingresso di Ignazio Moser come nuovo naufrago, sostenuto in studio dalla fidanzata Cecilia Rodriguez. Il concorrente che invece ha abbandonato l'Isola è stata Manuela Ferrera, battuta al televoto da Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo. Manuela ha ringraziato della bellissima esperienza, declinando la seconda chance offerta da Playa Imboscada, dove Beatrice Marchetti sta dimostrando grande tenacia.
Mentre l'Isola andava in onda in differita, su Telecinco invece l'edizione spagnola è trasmessa in diretta. Supervivientes infatti condivide con la produzione italiana alcune location come la Palapa e ha ottenuto la priorità della diretta del giovedì sera, da sempre l'appuntamento principale per i telespettatori spagnoli. In ogni caso, per ovviare all'inconveniente, L'Isola dei Famosi si sposterà al venerdì sera, dal 7 maggio, e tornerà in diretta.
In termini di ascolti, la quarta puntata della “gala”, condotta da Jorge Javier Vázquez, di Supervivientes ha totalizzato 2.492.000 pari al 25,8% di share. La diretta è stata caratterizzata dall'incidente hot con protagonista il concorrente Antonio Canales, al settimo cielo per un pacco di mutande nuove di cui necessitava. Del cast fanno parte anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast