Isola dei Famosi, contattato Stefano de Martino e nel cast anche Nicole Minetti
Isola dei Famosi inizierà il 26 gennaio. Contattato Stefano De Martino e anche Antonio Razzi e tra i nomi dei concorrenti saltano fuori quello della ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha quello

Isola dei Famosi, sta per partire il reality che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio, probabilmente la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda i concorrenti tra i papabili e più accreditati: Rocco Siffredi, Fanny Naguesha l'ex di Mario Balotelli, ma anche Cecilia Rodriguez. Anche Stefano De Martino sarebbe stato contattato
\r\nReality Show 'L'Isola dei Famosi', mette a dura prova il vip abituato a vivere tra agi e comfort e catapultato, invece, a sua scelta, su un isola semi deserta e davanti alle telecamere. Il reality è nato nel 2003 e andato in onda fino al 2012.
\r\nRai 2. L'Isola dei Famosi ha fatto il suo ingresso in tv nel 2003 su Rai 2 condotto da Simona Ventura che ne ha condotto ben otto edizioni. La nona, invece, ha avuto come conduttore Nicola Savino. Nel 2012 il programma era stato sospeso a causa dei costi eccessivi, ma poi riconfermato nel 2013.
\r\nStefano De Martino. Sembrerebbe che della famiglia di Belen Rodriguez siano stati contattati tutti, la sorella Cecilia è nei nomi del cast, ma anche il marito della showgirl argentina sarebbe stato contattato per partecipare al reality prodotto da Magnolia.
\r\nConcorrenti de l'Isola dei Famosi. Tra i nomi più certi ci sarebbero quelli di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen, Nicole Minetti, Rocco Siffredi ma anche la ex di Mario Balotelli, Fanny Naguesha, ma anche la beniamona dei bambini, o almeno quelli degli anni '80-'90, Cristina D'Avena.
\r\nAntonio Razzi è invece indeciso, se aveva dichiarato: "Non posso, perché sono un senatore della Repubblica. Almeno per adesso, dico no" ha poi aggiunto: "Ma se lo chiedesse Berlusconi, non potrei disubbidire, è lui che comanda. Il capo ha sempre ragione e al capo non si dice mai di no. Ci mancherebbe altro".
\r\nUltima edizione de l'Isola dei Famosi. A condurre il reality per l'ultima volta su rai 2, la nona è stato Nicola Savino, a vincerla Antonella Elia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso