Isola dei famosi 2015: scoppia il primo litigio tra Neguesha e le Donatelle
Tv / News - 23 February 2015 12:00
Isola dei Famosi 2015: esplodono le prime discussioni animate tra i naufraghi. Scontri tra le donne.
L’Isola dei Famosi 2015: sale la tensione tra i concorrenti della decima edizione. Alla terza settimana la calma e l’ottimismo lasciano il passo al nervosismo più comune. Complici di questo stato di cose la fame, il brutto tempo, le mancanze dagli affetti, gli stenti. A venti giorni dall’arrivo sull’isola ogni occasione, anche le tanto attese ricompense, rischiano di trasformarsi in momenti di forte tensione. Galeotte, sono state delle uova. Infatti, una forte lite è scoppiata a causa di alcune uova avute come ricompensa durante la prova Fionde umane, dove i naufraghi hanno avuto 17 uova. Alvin ha proposto di farci una frittata o bollirle, oppure scambiarle con un set di corde o con una maschera che sarebbe tornata utile nelle attività di pesca. Poi, continua con delle altre proposte di scambio e baratto. Ma il gruppo non assume una linea univoca e Valerio, Cristina, Rocco e Fanny hanno idee diverse.
L’isola dei Famosi 2015 lite: vista l’importanza del cibo, i naufraghi hanno iniziato a scontrarsi sulle varie possibilità di utilizzo delle uova. Alex Belli si è detto contrario allo scambio delle uova per avere una maschera ma si è dichiarato favorevole ad aiutare nella pesca le Donatelle che sono solite pescare ad occhi chiusi. Dello stesso parere anche Andrea Montovoli. Diverse, invece le posizioni di Cristina Buccino che, avrebbe preferito un telo alla maschera e di Rachida che ha innalzato i toni criticando Fanny Neguesha che alla maschera avrebbe preferito le uova perché non mangia pesce. Astenendoci dal commentare il fatto che una concorrente decida di andare su un’isola deserta e di non mangiare l’unico cibo che la stessa offre, bisogna prendere comunque atto del fatto che, alcune posizioni sono davvero insostenibili. Giulia delle Donatelle, sentendosi direttamente chiamata in causa ha espresso il suo dispiacere per essersi sempre data da fare senza avere un minimo di riconoscenza. La gemella Silvia è corsa in aiuto dell’altra, azione senza esito positivo, visto che alla fine il tentativo di sollievo è sfociato in un pianto. La discussione è poi continuata anche dentro alla capanna, dove Fanny e Giulia hanno continuato a discutere sulle loro posizioni. Finale della faccenda? Le Donatelle si abbracciano confortandosi reciprocamente mentre Fanny, in confessionale non si scusa dell’accaduto
Isola dei Famosi 2015 concorrenti: Rachida prende di mira Cristina Buccino. La cuoca dell’isola non sopporta la modella che è oggetto di attenzioni da parte di Rocco Siffredi. Rachida non perde l’occasione per attaccare l’altra, ritenendola viziata e capricciosa. Insomma, corde tese e animi pronti a scoppiare nell’isola caraibica.
© Riproduzione riservata