Isola dei famosi 2014- 2015: al via la decima edizione del reality, probabile De Martino tra i concorrenti

Tv / News - 18 December 2014 12:00

Isola dei Famosi 2014-2015: attesa la nuova stagione del reality show, con concorrenti ancora in fase di definizione. Certa è la presenza di Stefano de Martino,

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

SpaceX: Ritorno nello spazio su Discovery Channel - video

Torna l’Isola dei famosi, il reality show più atteso dell’anno. E con l’isola tornano tutte le possibili indiscrezioni sul probabile cast e sui papabili concorrenti.

\r\n

L’Isola dei Famosi 2014-2015 si preannuncia, come sempre, un grande show business. Nato nel 2001 con il nome di Survivor, dove due squadre di non vip si cimentavano in prove di sopravvivenza, il format non ebbe il successo sognato. Il reality fu riproposto nel 2003, nella sua formula attuale, con un gruppo di concorrenti VIP impegnati a sopravvivere in un'isola deserta senza nessuna comodità, costruendo ripari, imparando ad accendere il fuoco, procurandosi cibo, con l’aiuto di un kit di sopravvivenza di base e prove collettive di forza e di ingegno. Una volta a settimana viene effettuata una sorta di gara, la prova leader, che individua il concorrente leader della settimana, immune dall'eliminazione della puntata successiva. Infatti, attraverso le nomination degli altri concorrenti, gli stessi vengono progressivamente eliminati, rimanendo sull’isola i più capaci e i più persuasi ad accedere al premio in denaro.

\r\n

L’Isola dei Famosi 2014-2015 concorrenti: si rincorrono le voci, le smentite e le conferme sui futuri concorrenti che parteciperanno all’isola più dura dell’Honduras. Infatti, si vocifera che al reality, giunto alla sua decima edizione, potrebbero partecipare Rocco Siffredi, Alberto Tomba e Chiara Chiabotto. Diversi rumors sussurrano la presenza, non ancora confermata di Antonio Brosio, giovane fidanzato di Valeria Marini ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, e forse nel cast anche Marco Boldrini. Potrebbero partire come naufraghi Nicole Minetti e Cristina D’Avena. In realtà sono moltissimi i nomi che girano intorno al format che, in andrà in onda su canale 5 a partire dal prossimo gennaio, anche se molti danno la partenza prima dell’imminente Natale.

\r\n

L’Isola dei Famosi 2014-2015 motivo de successo: il reality, avrà una versione rinnovata. L’Isola dei Famosi 10 sarà targata Mediaset piuttosto che Rai. Qualcuno parla di Mara Venier come opinionista in studio, mentre sembrerebbe confermata la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione, affiancata da un possibile Alfonso Signorini come commentatore. Il motivo del successo dell’Isola, oltre ad un cast ricco e variegato è un format che punta sia sul carattere dei naufraghi, sia sullo sviluppo di inimmaginabili dinamiche di gioco e sulla capacità dei personaggi di affrontare le avversità. Piace al pubblico la misura e la prova costante dei concorrenti, spesso belli e con fisici scolpiti, ma anche e soprattutto le modalità di approccio tra di loro, le strategie e le qualità umane che emergono in situazioni al limite. Inoltre, il contesto esotico e una natura selvaggia che nasconde una seconda anima, dà agli spettatori la determinazione della grandezza di situazioni imprevedibili.

\r\n

Isola dei Famosi 2014-2015 Stefano De Martino: confermata la presenza di Stefano De Martino, marito di Belen, come inviato dell’isola. La presenza del ballerino all’isola è fonte di gelosia da parte della showgirl che avrebbe ufficialmente dichiarato, in una recente intervista, di non amare l’idea di vedere il marito circondato da belle ragazze in bikini mozzafiato. Probabilmente la bella Belen ha accettato la partenza del marito a patto che la sorella, Cecilia Rodriguez parta per l’Honduras con il duplice ruolo di naufraga e supervisore dell’attività del cognato.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon