Iron Maiden, protagonisti in Danimarca al Copenhell e tappa bolognese al Rock in Idro: un giugno di metallo
Daily / News - 12 December 2013 16:07
Iron Maiden: la mitica band britannica sarà presente al \"Rock in Idro\", prestigiosa manifestazione musicale del capoluogo emiliano, e al \"Copenhell\", equivalente danese.
Iron Maiden: la mitica band britannica che incarna il vero Metal sta per approdare nello Stivale. Harris e compagni saranno presenti al \"Rock in Idro\", prestigiosa kermesse che si svolgerà a Bologna, all\'Arena Joe Strummer, all\'inizio di giugno e che vedrà il gruppo londinese esibirsi proprio il primo del mese.
\r\nGli Iron Maiden saranno in buona compagna: insieme a loro delizieranno le orecchie della platea felsineea anche Queens Of The Stone Age e i Pixies. Roba da non perdere per chi ama il rock vero, e infatti visto che sarà l\'unica tappa italiana si prevede che i biglietti non saranno a disposizione per molto tempo.
\r\nI biglietti per la kermesse saranno disponibili a partire dal 18 dicembre, e vi sarà una certa ressa per accaparrarseli. Il festival bolognese è una delle punte di diamante della stagione musicale 2014, probabilmente l\'unico a poter competere con quello romano all\'Ippodromo delle Capannelle nel quale suoneranno gli Arcade Fire.
\r\nIl fascino degli Iron Maiden sembra però imbattibile: con 34 anni di carriera, 85 milioni di copie vendute e 2000 concerti tenuti in 59 nazioni diverse, il gruppo londinese non teme confronti nel metal e in generale nella musica leggera. Ora li vedremo all\'opera sul palco, e saranno travolgenti come sempre.
© Riproduzione riservata