Iron Fist, Netflix non ha ancora confermato la terza stagione
Tv / News - 29 September 2018 08:30
Il presidente di Marvel TV, Jeph Loeb, si è espresso sul futuro della serie
Dopo una prima stagione accolta in maniera piuttosto tiepida dagli spettatori e dalla critica, “Iron Fist” è riuscito a redimersi, offrendo una seconda stagione molto più ritmata e coinvolgente, e con un finale pieno di colpi di scena piuttosto riusciti. Il cliffhanger con cui si chiude “Iron Fist 2” ha di sicuro fatto sobbalzare sulla poltrona molti fan, che ora non vedono l’ora di sapere quando arriverà la terza stagione.
Negli ultimi anni, la Marvel è riuscita ad imporsi come una presenza importante anche nell’ambito delle serie tv. Tutto è cominciato con “Agents of SHIELD”, ma l”’invasione” vera e propria c’è stata dopo l’accordo stretto con Netflix: in poco tempo, sulla piattaforma di streaming sono arrivati “Daredevil”, “Jessica Jones”, “Luke Cage”, “The Punisher”, “Iron Fist”, per l’appunto, e ovviamente l’immancabile evento crossover, ovvero “The Defenders”. E non bisogna dimenticare “Runaways” (disponibile su Hulu), “Cloak and Dagger” (Freeform), “The Gifted” (Fox) e “Legion” (FX).
La Marvel, insomma, continua a dominare la scena, ma questo non significa che il futuro sia già scritto. Rispondendo a una domanda riguardo ad “Iron Fist 3”, il presidente di Marvel Television, Jeph Loeb, si è espresso così: “Parlatene con i nostri amici di Netflix. A differenza dello studio cinematografico, che può annunciare senza problemi l’uscita di un film su Captain Marvel per il 2019, lo studio televisivo deve sempre tener conto del network, quindi se il network vuole un’altra stagione di Iron Fist, noi siamo pronti. Stiamo aspettando una risposta.” © Riproduzione riservata