Inhumans: Once and Future Kings è la nuova miniserie di fumetti pubblicata dalla Marvel Comics
Comics / Super Heroes / News - 20 August 2017 11:00
Inhumans: Once and Future Kings è il nuovo fumetto scritto da Christopher Priest e disegnato da Phil Noto pubblicato dalla Marvel Comics. Per gli inumani non sarà l'unica novità c
Inhumans: Once and Future Kings è la nuova miniserie della Marvel Comics divisa in cinque numeri. Il primo albo è uscito in America lo scorso 9 agosto. Il team creativo che ha preso parte a questo progetto così grandioso è composto da: Christopher Priest per i testi e Phil Noto ai disegni. Alla fine di ogni albo sono state aggiunte due pagine extra disegnate da Gustavo Duarte e scritte da Ryan North che hanno come protagonista Lockjaw. Il secondo numero di questa intrigante serie arriverà nelle fumetterie USA il prossimo 6 settembre.
La trama di questo nuovo fumetto porta alla scoperta delle radici dell’eredità di Boltagon. Quando il re degli Inumani viene attaccato solo l’azione decisa di Freccia Nera e di Maximus potranno portare alla salvezza del regno. Ma se Freccia Nera perderà il controllo quale sarà il futuro del regno? Attraverso queste pagine vediamo l’addestramento di un giovane re destinato a comandare su tutto e dall’altra parte vediamo un fratello destinato alla follia.
Il fumetto pubblicato dalla Marvel Comics accompagna il lettore verso le origini degli Inumani, in un mondo fatto di regni e di lotte per il potere. In questa affascinante storia scopriamo il passato di Freccia Nera, rimasto ben nascosto ed ora è arrivato il momento di capire tutto di lui. In questa versione iniziale della storia troviamo Maximus, ancora sano di mente, che combatte al fianco di Freccia Nera. Inoltre in questa nuova miniserie “Inhumans: Once and Future Kings” il lettore riuscirà a comprendere ancora più a fondo le origini di Medusa, un personaggio molto controverso che cercherà in tutti i modi di emergere come donna e non solo come oggetto da sposare.
Nella serie vediamo come Freccia Nera e Maximus non sono gli stessi che conosciamo oggi, qui troviamo le loro origini, Maximus non è ancora impazzito e collabora con Freccia Nera per difendere il regno. Come lo stesso autore ha detto, non è stata data un’età definita ai personaggi per non creare discussioni in merito.
A settembre debutterà la serie tv “Inhumans”, i primi due episodi saranno trasmessi il 1 settembre poi arriverà settimanalmente sulla ABC dal 29 dello stesso mese. Nel numeroso cast troviamo: Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal) e Iwan Rheon (Maximus). La nuova serie tv vedrà protagonisti il gruppo di inumani resi celebri dalla Marvel Comcis.
© Riproduzione riservata