Il Trono di Spade 6: Kit Harington conferma finalmente il ritorno di Jon Snow
Le speculazioni sono cominciate non appena l'HBO ha trasmesso il finale della quinta stagione. Per mesi fan e giornalisti hanno analizzato in ogni minimo dettaglio le dichiarazioni degli attori e le i
Le speranze sono state ripagate. Dopo un anno di speculazioni e teorie, è stato finalmente confermato che Jon Snow farà parte de “Il Trono di Spade 6”, la sesta stagione della serie tv fantasy più amata di sempre. A rivelarlo è stato proprio l'attore Kit Harington in un'intervista alla testata “Time Out London”, aggiungendo però che lo Snow che rivedremo sarà… un cadavere. “Io so per quanto tempo resterò cadavere, ma non posso dirvelo”, ha dichiarato l'attore. Insomma, a questo punto la vera domanda da farsi è, per quanto tempo Jon Snow resterà morto?
Negli scorsi mesi, Kit Harington è stato avvistato sul set durante le riprese di quella che secondi molti sarà la cosiddetta “Battaglia dei Bastardi”, ovvero l'epico scontro tra Jon Snow e Ramsay Bolton. Data l'importanza dell'evento, c'è da aspettarsi che la Battaglia si svolgerà nell'episodio 9, visto che è tradizione per “Il Trono di Spade” piazzare l'evento più importante di una stagione nella penultima puntata. Insomma, ammesso che Jon Snow resti effettivamente “cadavere” per un po', dovrà sicuramente rimettersi in piedi in tempo per combattere contro Ramsay.
Jon Snow tuttavia potrebbe non essere l'unico a tornare miracolosamente nel mondo dei vivi. In una recente intervista durante la trasmissione “BBC Breakfast”, Ian McShane ha sostanzialmente confermato le teorie formulate dai fan riguardo al suo personaggio ne “Il Trono di Spade 6”. L'attore infatti ha dichiarato di interpretare “un ex-guerriero che ora è diventato un pacifista. Sono a capo di un gruppo di pacifisti… una specie di culto, una tribù pacifica. Riporto in vita un personaggio molto amato che tutti danno per morto”. Chi ha letto i libri ricorderà che ne “Il Banchetto dei Corvi”, quarto capitolo della saga di George R.R. Martin, Brienne e Podrick si imbattono in una comunità religiosa di monaci vincolati dal voto di silenzio. Non è mai stato confermato, ma nel romanzo Martin lascia intuire che uno dei monaci sia Sandor Clegane, il Mastino.
Fortunatamente non dovremo aspettare molto per verificare tutte queste teorie: “Il Trono di Spade 6” debutterà il 24 aprile prossimo.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky
Film comedy Merv, cane depresso con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Scopri Merv, il film comedy con Zooey Deschanel, Charlie Cox. Trama, cast, trailer, uscita
Film Toy Story 5, le anticipazioni sul sequel
Scopri Toy Story 5, il film d’animazione. Trama, cast, streaming, uscita
Film KPop Demon Hunters 2, le novità sul sequel
Scopri KPop Demon Hunters 2, il film d’animazione. Trama, cast, streaming
