Il Sospetto: la tragedia si abbatte sulla famiglia Vega
Tv / News - 09 June 2015 13:09
Stasera su Canale 5 ci sarà la seconda puntata de "Il Sospetto", serie televisiva spagnola di enorme successo.
Il Sospetto. Stasera martedì 9 giugno su Canale 5 ci sarà la seconda puntata de Il Sospetto, serie sbarcata in Italia dalla Spagna (dove si intitola Bajo sospecha) e trasmessa con grande successo di audience a partire dal febbraio scorso su Antena 3. Di genere poliziesco e drammatico, lo show ruota attorno alla sparizione di una bambina.
\r\nCast. Con la speranza di replicare il successo delle altre produzioni spagnole, la fiction ci terrà compagnia per otto puntate, I protagonisti sono Víctor Reyes, un poliziotto interpretato da Yon González, e Laura Cortés, un ispettore interpretato dalla bella Blanca Romero: a loro spetta il difficile compito di indagare sulla scomparsa di Alicia (Aroa Palacios), una bambina di 7 anni, durante la festa della prima comunione.
\r\nAnticipazioni seconda puntata. Victor e Laura, i due poliziotti, sono alla ricerca della piccola Alicia Vega scomparsa durante la festa per la sua Prima Comunione, ma iniziano ad avere forti sospetti sulla famiglia. I Vega continuano a dichiarare di essere all’oscuro di tutto pur essendo presenti alla festa.
Laura, mentre fa jogging al parco, vede da lontano un corpo disteso per terra e avvicinandosi fa una tragica scoperta: è Alicia Vega, che purtroppo riporta molti segni di violenza sul suo corpo. La poliziotta decide di portare immediatamente la piccola in ospedale, ma le sue condizioni appaiono subito molto preoccupanti. Nonostante le cure dei medici, la bambina muore a causa delle lesioni riportate.
Ma le indagini non si fermano: continuano più serrate di prima e Victor e Laura, sempre sotto copertura, concentrano le loro attenzioni su un uomo, Juan Bosco. La famiglia Vega, sconvolta per la perdita della bambina, scopre che Bosco potrebbe essere il colpevole del rapimento e della successiva uccisione di Alicia. Si insinua in lui il desiderio di vendicare il lutto subito, in modo privato.
© Riproduzione riservata